Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
apparte che hai cominciato tu...
e comunque calcolando che ieri era il tuo compleanno e avendoti visto mangiare (se si può usare questo termine) diverse volte direi che la teoria dell'intossicazione alimentare non è affatto da escludere....
epixx è famosa per il bere, cosi dicono.
-
Citazione:
marmalade
epixx è famosa per il bere, cosi dicono.
direi che, tra gli altri, ha il pregio di essere un buon bicchiere ed una ottima forchetta....
-
Citazione:
durrutibus
direi che, tra gli altri, ha il pregio di essere un buon bicchiere ed una ottima forchetta....
pero epixx sembra una donna tranquilla e piacente, pero la descrivete con comportamenti da camionista slavo.
-
Invito formalmente epixx e durrutibus a mettersi insieme e figliare :D
-
Citazione:
marmalade
pero epixx sembra una donna tranquilla e piacente, pero la descrivete con comportamenti da camionista slavo.
io sono un tranquillo e piacente camionista slavo, direi che come definizione è perfetta
-
Citazione:
Proletarier
Invito formalmente epixx e durrutibus a mettersi insieme e figliare :D
che bassezza, sfruttare la mia depressione post-compleanno che si sa, amplifica a dismisura il ticchettio dell'orologio biologico
-
Citazione:
epixx
che bassezza, sfruttare la mia depressione post-compleanno che si sa, amplifica a dismisura il ticchettio dell'orologio biologico
Sto immaginando la vostra futura prole, sarebbe un mix niente male. :D
-
Citazione:
epixx
Io tifo per durru. Pensaci bene, sareste la coppia perfetta. Vi compensate benissimo, che più meglio non si può.
Un giovane mbriagone spelacchiato, simpatico, gentile ed espansivo, colla battuta ed il bicchiere di grappa pronto ed una zitella acida e antipatica, con crisi esistenziali post-ri-immigrazione, ex-cinica adesso arrendevole e sottomessa. Cioè, siete fatti l'uno per l'altra, come avete fatto a non capirlo finora?
-
che bel ritratto che fai di me, guarda se fossi durrutibus non ci penserei un attimo a chiedermi in moglie :D
-
Citazione:
epixx
che bel ritratto che fai di me, guarda se fossi durrutibus non ci penserei un attimo a chiedermi in moglie :D
Il matrimonio serv(irebb)e proprio a compensare i difetti dell'uno coi pregi dell'altra. Insieme sareste allegri e felici e contenti, possibile che non lo capiate? Durru non ti ha fatto mai la proposta? :-01#44:p