Visualizzazione Stampabile
-
Ok, bisogna aprire l'agenzia matrimoniale di POL, Proletarier sarà la nostra Marta Flavi. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ok, bisogna aprire l'agenzia matrimoniale di POL, Proletarier sarà la nostra Marta Flavi. :D
Zitta tu! Ti ordino di sposarti entro due mesi con Miles, pena l'invio di squadroni della morte a domicilio :D
-
Citazione:
Proletarier
Il matrimonio serv(irebb)e proprio a compensare i difetti dell'uno coi pregi dell'altra. Insieme sareste allegri e felici e contenti, possibile che non lo capiate? Durru non ti ha fatto mai la proposta? :-01#44:p
ma nella fattispecie mi sembra che i pregi ce li abbia tutti lui, io c'ho solo i difetti, non dovrebbe funzionare così:-01#53
saremmo allegri e felici e contenti, iscritti al circolo del bridge, una partitina a bocce ogni tanto, un paio di sedute a settimana di alcolisti anonimi...
-
Citazione:
epixx
ma nella fattispecie mi sembra che i pregi ce li abbia tutti lui, io c'ho solo i difetti, non dovrebbe funzionare così:-01#53
saremmo allegri e felici e contenti, iscritti al circolo del bridge, una partitina a bocce ogni tanto, un paio di sedute a settimana di alcolisti anonimi...
gli alcolisti va bene, pero il resto è da borghesi.
-
Citazione:
Proletarier
Zitta tu! Ti ordino di sposarti entro due mesi con Miles, pena l'invio di squadroni della morte a domicilio :D
Ci dai una proroga a due anni? :D
-
Citazione:
epixx
...e fiumi di Lagavulin dopo cena. :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Ci dai una proroga a due anni? :D
:-0#09o
non si muove foglia che proletarier non voglia
-
vai, approvo la mozione durru-epi...e speriamo che sia femmina!:-01#44
-
Citazione:
epixx
ho sognato durrutibus
cosa vorrà dire?
che tra di voi c'è del tenero... una volta ho sognato Ally McBeal:-0008n
-
Citazione:
Europecountry
incubi? se sono ricorrenti c' e' da preoccuparsi ;)
io soffro di incubi, l'ultimo due notti fa......mi capita alcune volte l'anno.