Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Non pensi a quanto sarebbe bello tornare a casa, dopo una giornata dura e faticosa, e trovare tuo marito che degusta un bicchiere di Lagavullin mentre legge Baudelaire e ti accoglie con un bel sorriso tenendo in braccio il piccolo Antoncarlo¹?
Non è forse il sogno di ogni donna avere al suo fianco un vero gentiluomo, aperto e disponibile con tutti, simpatico e con charme da vendere, ma allo stesso tempo tanto fedele e presente nei momenti di difficoltà?
Non sarebbe bello avere un marito che contemporaneamente è in grado di dispensare consigli su cocktail e letteratura, gioco d'azzardo e finanza, sport e musica barocca?
Lo vedrebbe chiunque che durru è il marito ideale di un buon numero di donne, ma soprattutto per te. Pensaci², non credo che tu possa trovare di meglio.
¹ vostro figlio
² max 72 ore di tempo di disponibilità
:-0008n:-0008n
beh... visto che le cose stanno così (a parte che il figlio s'ha dda chiamare pierfabbio, ovvio....) a sto punto mi chiedo... ma, secondo te dovrei proprio accontentarmi della excinica?
forse che forse posso puntare un po' più in alto.... no?
in attesa del suo preziosizziimo parere, esco a sommacampagna e mi prendo un grappino.
saluti surrealisti
-
Quasi quasi me lo sposo io:-0008n
-
Citazione:
catartica
Quasi quasi me lo sposo io:-0008n
gira il curriculum a proletarier
-
Ce l'ha già il mio curriculum, con tanto di foto delle tette:-0008n
-
Citazione:
catartica
Ce l'ha già il mio curriculum, con tanto di foto delle tette:-0008n
visto che non mi ha girato nulla i casi son due....
o ha bocciato le bocce, o ci vuole giocare solo lui....
-
Dai cavolo!Anche io ho sognato un forumista stanotte :eek:
Non ci credoooo!:eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
Proletarier
Pensaci, non credo che tu possa trovare di meglio.
:-0003y
-
Citazione:
durrutibus
:-0008n:-0008n
a sto punto mi chiedo... ma, secondo te dovrei proprio accontentarmi della excinica?
forse che forse posso puntare un po' più in alto.... no?
saluti surrealisti
ecco, troppa notorietà e uno si monta subito la testa
-
ucciso con due soli post.
:(
-
dai fabio, non fare così, lo sanno tutti che io dovrei essere sterilizzata come i gatti