Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
io soffro di incubi, l'ultimo due notti fa......mi capita alcune volte l'anno.
mi hai sognato pure tu???? :K:K:K
-
Citazione:
durrutibus
mi hai sognato pure tu???? :K:K:K
in effetti avresti potuto essere anche tu......seriamente, sai....
-
Citazione:
Proletarier
Io tifo per durru. Pensaci bene, sareste la coppia perfetta. Vi compensate benissimo, che più meglio non si può.
Un giovane mbriagone spelacchiato, simpatico, gentile ed espansivo, colla battuta ed il bicchiere di grappa pronto ed una zitella acida e antipatica, con crisi esistenziali post-ri-immigrazione, ex-cinica adesso arrendevole e sottomessa. Cioè, siete fatti l'uno per l'altra, come avete fatto a non capirlo finora?
raramente ho visto persone azzeccare profili così bene....
-
Epixx + durrutibus = coppia perfetta!
Concordiamo tutti, che aspettate?:D
-
Citazione:
catartica
Epixx + durrutibus = coppia perfetta!
Concordiamo tutti, che aspettate?:D
guarda... sto giust'appunto scrivendo dalla A4.... :K:K:K
-
There's more to the picture
Than meets the eye
come direbbe il saggio
-
Citazione:
durrutibus
guarda... sto giust'appunto scrivendo dalla A4.... :K:K:K
Buona fortuna Durru, e mi raccomando, postate una vostra foto sotto il balcone di Giulietta! :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Buona fortuna Durru, e mi raccomando, postate una vostra foto sotto il balcone di Giulietta! :D
mmhh.... prima penso di fermarmi all'autogrill di montebaldo, compro un vocabolario inglese italiano, traduco il post della mia (forse/quasi/boh) bella e poi decido se proseguire...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
epixx
There's more to the picture
Than meets the eye
come direbbe il saggio
Non pensi a quanto sarebbe bello tornare a casa, dopo una giornata dura e faticosa, e trovare tuo marito che degusta un bicchiere di Lagavullin mentre legge Baudelaire e ti accoglie con un bel sorriso tenendo in braccio il piccolo Antoncarlo¹?
Non è forse il sogno di ogni donna avere al suo fianco un vero gentiluomo, aperto e disponibile con tutti, simpatico e con charme da vendere, ma allo stesso tempo tanto fedele e presente nei momenti di difficoltà?
Non sarebbe bello avere un marito che contemporaneamente è in grado di dispensare consigli su cocktail e letteratura, gioco d'azzardo e finanza, sport e musica barocca?
Lo vedrebbe chiunque che durru è il marito ideale di un buon numero di donne, ma soprattutto per te. Pensaci², non credo che tu possa trovare di meglio.
¹ vostro figlio
² max 72 ore di tempo di disponibilità
-
Citazione:
Proletarier
Non pensi a quanto sarebbe bello tornare a casa, dopo una giornata dura e faticosa, e trovare tuo marito che degusta un bicchiere di Lagavullin mentre legge Baudelaire e ti accoglie con un bel sorriso tenendo in braccio il piccolo Antoncarlo¹?
Non è forse il sogno di ogni donna avere al suo fianco un vero gentiluomo, aperto e disponibile con tutti, simpatico e con charme da vendere, ma allo stesso tempo tanto fedele e presente nei momenti di difficoltà?
Non sarebbe bello avere un marito che contemporaneamente è in grado di dispensare consigli su cocktail e letteratura, gioco d'azzardo e finanza, sport e musica barocca?
Lo vedrebbe chiunque che durru è il marito ideale di un buon numero di donne, ma soprattutto per te. Pensaci², non credo che tu possa trovare di meglio.
¹ vostro figlio
² max 72 ore di tempo di disponibilità
Proletarier è un vero professionista. http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif