SE ti va di fare qualche chilometro in piu' vai a Dozza imolese, paese dei murales.


SE ti va di fare qualche chilometro in piu' vai a Dozza imolese, paese dei murales.




ovviamente con un po' di fortuna potresti trovare pure manny... basta chiedere in giro


Dunque, Rocca di San Leo segnata. Prendo appunti anche sul resto, però dove possibile datemi qualche info in più sugli altri posti e perchè vale la pena visitarli.


puoi sempre fermarti a cena da me con la tua signora, e ti faccio conoscere la figliolanza....così impari subito cosa ti aspetta nei prossimi 10 anni.....
http://www.turismo.ravenna.it/






Puoi fare un salto a Predappio ad onorare il Duce.


Gradara è spettacolare, però effettivamente è meglio informarsi sugli orari di apertura (la sera è chiuso).
http://www.gradara.org/la_rocca.php
Poi devi assolutamente farti tutti gli outlet che ci sono lungo la superstrada per S.Marino
Se non tutti, devi almeno fermarti da Factory, a Falciano (immediatamente prima di Dogana).
Comunque io sono più ferrato su ristoranti vari![]()

