Visualizzazione Stampabile
-
Oh, aveva 20 anni, lo vuoi gią pelato? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Oh, aveva 20 anni, lo vuoi gią pelato? :D
posso dirti che in Abbruso ho un amico che a 18 anni aveva gią la boccia
-
Citazione:
DrugoLebowsky
di profilo sembra fini :D
-
anzi: sembra Gianfranco Fini senza occhiali :D :K
-
chissą quante contadinotte schwizzere si sarą trombato
-
Citazione:
DrugoLebowsky
chissą quante contadinotte schwizzere si sarą trombato
il trombatore italico con il membro lungo direi infinito :-0008n:-0008n:-0008n
-
Ragazzi, analizzando un po' le proposte sto notando che mi state mandando abbastanza lontanuccio... vorrei evitare di farmi 200 km tra andata e ritorno :D
Tanto per intenderci, io sono a Coriano, in provincia di Rimini. Diciamo che vorrei restare nei paraggi, senza sconfinare di 2 regioni...
-
Citazione:
FdV77
Ragazzi, analizzando un po' le proposte sto notando che mi state mandando abbastanza lontanuccio... vorrei evitare di farmi 200 km tra andata e ritorno :D
Tanto per intenderci, io sono a Coriano, in provincia di Rimini. Diciamo che vorrei restare nei paraggi, senza sconfinare di 2 regioni...
Coriano? :eek:
Allora devi assolutamente andare a mangiare in questo agriturismo:
La Graziosa agriturismo
Via il Colle, 80
Ospedaletto di Coriano (RN)
0541 657721
agritur_la_graziosa@libero.it
Venendo da Rimini/Riccione, prima di Coriano si gira a dx in una stradina stretta, comunque c'č il cartello.
Prenotazione obbligatoria perchč c'č sempre molta gente e si rischia che non ci sia posto.
Si mangia all'aperto con splendido panorama sulle colline e si vede S.Marino.
Chiaramente si mangia benissimo (carne) e si spende il giusto max 20/25 euros.
:rolleyes:
-
Citazione:
zeus e apollo
č una donna affascinante
-
Citazione:
FdV77
a coriano sei nell'entroterra ma molto vicino anche al mare, sei anche vicino a sanpatrignano.