Visualizzazione Stampabile
-
Dici che c'è l'Outlet? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Dici che c'è l'Outlet? :D
ci sono molti eventi che organizza sanpa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
guarda,che il madonnina delpescaatore sia un buon ristorante lo contesto assolutamente.ci sono stato una volta e tanto mi basta.che nsia innovativo non c'è dubbio:infatti ptropone cose che da altre parti non trovi.ma a me non èè piaciuto:piatti da assaggio,prezzi esorbitanti,sperimentazione gastronomica fatta per palati...........beh,troppo galassiale.lo sconsiglio vivamente.significa buttare i propri soldi(20 euro x 2 persone spesi.soldi buttati letteralmente nella pattumiera.uliassi non sono mai stato e non conosco.
invece ottimo ilò suggerimento delloe grotte di frasassi:uno spettacolo della natura chee merita di essere visto
I grandi chef, sopratutto quelli innovativi (e Moreno Cedroni, patron della "Madonnina", sicuramente lo è), o si amano, o si odiano. Io, ad esempio, trovo la "Madonnini" di livello altissimo, mentre Uliassi lo trovo addirittura eccelso.
P.S.- purtroppo, alla "Madonnina", in due persone ed una decorosa bottiglia di bianco, 200 E. non sono più sufficenti, devi metterne in budget almeno 250:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
fulvia,un consiglio:non tim conviene.meglio una bella trattopria a mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Portaci me, ti prego.................:)
Si potrebbe iniziare con Annikò, un chiosco aperto al centro di Senigallia dal solito Moreno Cedroni. Servono degli apetize notevolissimi accopagnati da ottimi vini, bollicine comprese.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
io ci sono stata nel 98 in quei posti...lavoravo con un incarico a senigallia, in ospedale. Con un bambino nella pancia. E ci sono stata, spesso, sia alla Madonnina che da Ugliassi, perchè al mio capo piaceva pranzare fuori, e voleva che mangiassi per due....io mi ci sono trovata bene allora. Se è cambiato non lo so. Ma poi del resto io campo anche con un cartoccio di pesce fritto mangiato caldo su una panchina.....
Qualcosa è cambiato, in meglio il mangiare e sono decisamente aumentati i prezzi
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ma non ti fa effetto vedere nonno Benito coi capelli?
sembra un terzino equadoregno
sembra accorsi