oh ma mi si alza l'adrenalina ehhhh...![]()

oh ma mi si alza l'adrenalina ehhhh...![]()

A me i sogni fanno sempre un bell'effetto...rimango con la sensazione che tutto fosse vero per gran parte della giornata..però adesso, purtroppo sta finendo![]()

Jaky, era come se ci conoscessimo da sempre,ma non ci siamo manco baciati
, praticamente era un amore fatto di gesti, sguardi e basta.
Forse era il primo appuntamento...non so...
Sta di fatto che mi ricordo ancora la tua voce
Ed è finito con quella scena che ho detto prima: "sperando che ti girassi"e ti sei girato
Confesso di essermi svegliata felice persa e sperando di non aver detto il tuo nome in sognoSai com'è... c'ho l'uomo affianco
![]()

ieri notte sognavo di rientrare a casa e sapevo che mi stavano seguendo....ne ero certissima. Sono arrivata a casa e mi sono detta che ero finalmente as sicuro, ho preso il portatile e ho visto che non riuscivo a connettermi. A quesl punto ho sentito dei rumori all'esterni e ho preso il cellulare per chiamare il 112, mq era spento e non si accendeva. Ho alzato gli occhi è ho visto un uomo, di cui non ho mai inquadrato il volto, entrare dal davanzale dentro la camera di fianco alla mia...e come sempre capita, mi sveglio urlando. Il fatto è che rimango spaventata per ore, anche se mi dico che era solo un sogno, perchè sono sogni vividi, il cuore mi resta a millle....e quando mi capita, 5-6 volte l'anno, ti assicuro è terrificante.