Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg jus ministrii (primi) fellationis, Dante si rivolta nella tomba Sono giustificato, non ho mai studiato il latino (ho fatto un ITI) e mi sono permesso di sparare a caso. Comunque grazie della correzione.
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marcejap Sono giustificato, non ho mai studiato il latino (ho fatto un ITI) e mi sono permesso di sparare a caso. Comunque grazie della correzione. semper ad disposictionem
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg semper ad disposictionem Latino de Arpino?
Originariamente Scritto da pomponio leto Latino de Arpino? Arpino ner senso der paese de Cicerone o Ar Pino ner senso de "A Furge' ma 'ndo sei annato a sbatte?" - "Ar Pino, mortacci de pippo"
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Arpino ner senso der paese de Cicerone o Ar Pino ner senso de "A Furge' ma 'ndo sei annato a sbatte?" - "Ar Pino, mortacci de pippo" La seconda, manco a dillo...
Originariamente Scritto da pomponio leto La seconda, manco a dillo... nun c'avevo dubbi
Ius.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum