Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Senti, solitamente quando si hanno problemi con i pc, la prima cosa che si fa è di scrivere il modello che si ha, e poi spiegare il problema.
Così, siamo andati alla cieca, poiché il problema pure si prestava, ma ora dovresti dire di che portatile si tratta, e magari se è nelle mie competenze ti spiego come fare per togliere le varie scocche di plastica.
:D
-
Citazione:
Abaelardus
l´ultima volta, come sempre, si é spento regolarmente. quando il portatile é acceso, lavora benissimo, anche per otto ore di file e non mi dá alcun problema
per quanto riguarda la sistemazione del pulsante di accensione... é un´ operazione complessa? richiede tempo e grande esperienza? quanto se la fanno pagare? se fosse solo questo il problema, ho buone possibilitá di rimettere in sesto il portatile in breve tempo?
Non essere pessimista... per cambiare un tasto non ti faranno fare un mutuo...:D
Se ci dici dove stai, magari ti aiutiamo a cercare un centro assistenza...:-:-01#19
-
il modello del mio computer é HP pavillon... é sufficiente come dato? c´é anche un numero dopo, ma forse é irrilevante al momento... solo che ora non lo ricordo e non ho qui con me quello stramaledetto PC
-
Citazione:
pomponio leto
...e vabbè, ma gliele faccio segnare e numerare col pennarello indelebile, neh! :-0003z
-
Citazione:
Abaelardus
il modello del mio computer é HP pavillon... é sufficiente come dato? c´é anche un numero dopo, ma forse é irrilevante al momento... solo che ora non lo ricordo e non ho qui con me quello stramaledetto PC
Gli HP solitamente hanno delle levette piccole piccole per togliere la tastiere.
Ce ne dovrebbero essere come minimo due in basso.
Vedi la tastiera?
Più o meno a sinistra sotto il tasto Alt ne hai uno e a destra sotto il tasto Alt ne hai un'altro.
Se no, sono quattro e tutte in alto.
Purtroppo non conosco il Pavillon.
Ma se vai da uno che se ne intende in un paio di minuti ti toglie la tastiera e l'altra scocca dove ci sono i tasti per l'accensione e ti saprà dire se funziona.
-
Citazione:
pomponio leto
Non essere pessimista... per cambiare un tasto non ti faranno fare un mutuo...:D
Se ci dici dove stai, magari ti aiutiamo a cercare un centro assistenza...:-:-01#19
Magari è pure in Sguizzera! :-0008n
-
Citazione:
mosongo
...e vabbè, ma gliele faccio segnare e numerare col pennarello indelebile, neh! :-0003z
Allora va bene...:D
-
Citazione:
mosongo
Magari è pure in Sguizzera! :-0008n
Poveraccio...:i
-
-
Citazione: