Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
ciciarùn da brasèra (spero che sia insultante...:rolleyes:) ci sono i pennarelli bianchi...:D
-
Citazione:
mosongo
Gli HP solitamente hanno delle levette piccole piccole per togliere la tastiere.
Ce ne dovrebbero essere come minimo due in basso.
Vedi la tastiera?
Più o meno a sinistra sotto il tasto Alt ne hai uno e a destra sotto il tasto Alt ne hai un'altro.
Se no, sono quattro e tutte in alto.
Purtroppo non conosco il Pavillon.
Ma se vai da uno che se ne intende in un paio di minuti ti toglie la tastiera e l'altra scocca dove ci sono i tasti per l'accensione e ti saprà dire se funziona.
appena torno nella mia residenza ci provo... ora mi attendono 40 minuti a piedi... ah qui c´é ancora luce, non so da voi :lol
alla prossima e grazie di cuore
-
Citazione:
Abaelardus
sono proprio al confine della sguizzera :rolleyes:
:lol...io nel Canton Ticino...
Citazione:
pomponio leto
ciciarùn da brasèra (spero che sia insultante...:rolleyes:) ci sono i pennarelli bianchi...:D
...e se non è quello il modello? (mica fare lavori per niente!) :confused:
Eppoi, sarei ugualmente approssimativo, visto che non lo conosco! :-00w09d
-
Citazione:
Abaelardus
appena torno nella mia residenza ci provo... ora mi attendono 40 minuti a piedi... ah qui c´é ancora luce, non so da voi :lol
alla prossima e grazie di cuore
:-00w09d
Rovaniemi???
Ma allora acchiappa 'na renna...:D
:-:-01#19
-
-
Citazione:
mosongo
Fossi in te cercherei un altro ristorante.. chesso'...
Da ciccillo 'o zuzzuso...
O Da Maria 'a nzevata...
:-0008n
-
Citazione:
pomponio leto
Fossi in te cercherei un altro ristorante.. chesso'...
Da ciccillo 'o zuzzuso...
O Da Maria 'a nzevata...
:-0008n
Meglio da Concettina 'a peretàra! :D
Questi sono Lucani:
LO SCUGNIZZO DELLA GOLENA
Tessin, 6500 Bellinzona, Viale Franscini
-
poco fa sono stato ad un centro che si occupa di computer e che é sito nell´universitá. dopo averlo acceso almeno mille volte (delle quali 500 si é acceso, altre 500 é rimasto spento), il tipo conclude: non posso aiutarti, non é un problema di software e io non sono competente sulla macchina! :ue
mi ha poi dato l´indirizzo di un altro centro che si occupa di queste cose e sinceramente a me giá gira la testa, mi sento stanco, sto mangiando poco, fa caldo... insomma non so se ho le forze di andare e soprattutto non saprei quanto mi farebbero pagare... mamma che palle!!! :K
-
Citazione:
Abaelardus
poco fa sono stato ad un centro che si occupa di computer e che é sito nell´universitá. dopo averlo acceso almeno mille volte (delle quali 500 si é acceso, altre 500 é rimasto spento), il tipo conclude: non posso aiutarti, non é un problema di software e io non sono competente sulla macchina! :ue
mi ha poi dato l´indirizzo di un altro centro che si occupa di queste cose e sinceramente a me giá gira la testa, mi sento stanco, sto mangiando poco, fa caldo... insomma non so se ho le forze di andare e soprattutto non saprei quanto mi farebbero pagare... mamma che palle!!! :K
Beh, se si accende, significa che è ancora vivo.
C'est la vie!
-
Citazione:
Abaelardus
Telefona e chiedi un preventivo sommario...:rolleyes: