tv poco e niente: 3/4 tg al giorno, qualche programma di approfondimento politico, i gp di F1 e le partite in trasferta del Frosinone
pc diciamo un 10 ore al giorno in ufficio, e un paio d'ore un paio di sere a settimana a casa

Tv zero, Pc due/tre ore al giorno

Massimo tre ore al giorno.

Tv qualche ora a settimana per seguire gli eventi sportivi.
Pc, tra lavoro e svago, troppe sinceramente. 10-12 come minimo.

http://video.palli.ch/2007/11/zattoo...ivo-in-italia/
02.11.07 @ 07:46
Finalmente sembra che Zattoo, il servizio di televisione live su internet, sbarcherà in Italia questo mese.
La notizia è partita dal forum, dove alcuni utenti, che avevano lasciato il proprio indirizzo a Zattoo, hanno scritto di aver ricevuto l’annuncio che Zattoo sarà disponibile a partire da novembre 2007. Inoltre sembra che Zattoo li abbia contattati per conoscere quali sono i canali preferiti.
I canali che saranno disponibili non sono ancora conosciuti, ma circolano dei rumori che parlano dei 3 canali Rai principali, dei 3 Mediaset, di MTV e di alcuni canali Rai satellitari.
Vista la disponibilità in Svizzera si può prevedere che sarà disponibile anche La7.

Ah...si vede che la guardo spesso
In realtà a quell'ora(mi pare vada intorno alle 14) o sono a mangiare fuori o se mangio a casa sto per uscire per rientrare in ufficio.
L'ultima volta che l'ho intravista è stata in primavera quando sono stato 2 giorni a casa con la febbre e ho subito fatto zapping ,volere è potere![]()