Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Mi hai fatto soffocare dalle risate. Davvero mi è mancato il respiro. Vercingetorige.

grande, bulissimo!
e se, scherzi a parte, si aumentassero i fondi per polizia e carabinieri, invece che costringere i soldati a pattugliare le vie e le strade (quasi fosse bogotà, santiago del cile o piazza tien an men a pechino)?ovviamente posso anche sbagliare....in ogni caso è comunque strepitoso!!!![]()

il generale trombetta

ridete...ridete pure....intanto qui a Padova non c'è persona che non condivida questa scelta![]()

cara pensierosa, e chi non vuole la sicurezza? io ho riso della galleria di immagini, non certo della sicurezza....anche qui a perugia sarebbe ora di fare un bel po' di pulizia, tra spacciatori, papponi, usurai, politici corrotti....penso però che sarebbe ben più efficace e serio un aumento dei fondi per polizia e carabinieri (e io a scuola mi schiero con i carabinieri e la polizia, quando a scuola è di moda dire che i carabinieri fanno schifo e che i veri eroi sono gli ultras e i criminali), piuttosto che chiamare l'esercito....penso che poi la questione non è sicurezza o diritti, ma sicurezza E diritti..si tratta poi non di un aut..aut... ma di un et...et........ciao, e W l'Italia!
ps: se però non ti senti italiana, come mai allora vuoi le truppe di uno stato che tu (e sottolineo il tu) non riconosci?

Lo dico seriamente. Non mi manca la sicurezza personale. Mi manca quella di non venir derubato dai sedicenti difensori della mia libertà. Non mi fido di questi. Neanche un briciolo Non parlo dei militari.
Degli adulatori dei militari.