Vieni a New York e poi vedi...
Non e' vero, se le hai chiuse non c'e' alcun problema.
Nel Northeast e' pieno di rotonde
Ti posso dare almeno una decina di incroci a Manhattan dove se passi col rosso vedi subito due flash clamorosi. A West Hollywood e Beverly Hills te ne posso dare un'altra decina, solo su Sunset Blvd e Melrose Ave...
Non a New York
Forse ti va di scherzare....
A Phoenix e' vietato usare la lavatrice e la lavastoviglie in certe ore del giorno
Forse solo a Costco o in altri magazzini all'ingrosso
Esteticamente parlando, meno male....
Solo in alcuni Stati, a New York e in California, ad esempio, e' obbligatoria anche quella anteriore
Vedi sopra....
Non dire cazzate, non ne esistono piu' grossi dell'hummer....e comunque io vedo molte Smart in giro ultimamente...
Certo, vai a New York, Miami, Las Vegas e poi dimmi se alle 3 non ti danno un mojito...
Io prendo sempre il "solo espresso". E poi come cazzo lo traduci "macchiato"??? Stained coffee?!?
Dipende dove sei.... in molte cose e' vero, ma in molte altre no.
Si', ti dimentichi che gli USA sono una FEDERAZIONE di Stati ognuno con leggi molto diverse.
E un commento: le poche cose giuste che hai detto non sono "strane". Non sei in Italia, se nel loro Paese, ti conviene adattarti invece ti cominciare a puntare il dito contro le cose che in Italia non sono tipiche, altrimenti duri poco anche stavolta.