Come si sa, per il progressista la chiave di volta del fenomeno immigratorio è l' "integrazione". Siete quindi favorevoli che a tutti i tesserati dei partiti di sinistra (ma non solo) venga imposta con la forza l'adozione di un immigrato extracomunitario, il quale abiterà sotto lo stesso tetto e diventerà così a tutti gli effetti "integrato", portando la sospirata felicità nel cuore dei fautori della società multirazziale?




Rispondi Citando

