Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
l'idea del diritto alla tomba, piuttosto che a quello contingente ed evitabile col semplice sudore della propria fronte, come luogo imperituro nel quale la propria anima trovi riposo e conforto è esattamente il contrario del nichilismo.
è l'affermazione del trionfo dell'importanza dello spirituale sul materiale.
Non ci avevo mai pensato.. bello
-
Mah....sinceramente, mi sfugge il senso della posizione della Valerio e dell'Editore.
-
Citazione:
Defender
Sinceramente queste sparate forzose per sottolineare il nichilismo lasciano il tempo che trovano.
non posso fare altro che quotarti.....
-
Citazione:
Angel Of Death
Mutuo Sociale.
Urgenza Nazionale.
solo chi ama il Popolo ha diritto di essere seguito !
Mutuo Sociale, Urgenza Nazionale !
-
Citazione:
Daltanius
solo chi ama il Popolo ha diritto di essere seguito !
Mutuo Sociale, Urgenza Nazionale !
Noi amiamo il Popolo, per questo lo vogliamo al suo posto.
-
Citazione:
Kranzler
mi rendo conto che per te la vita deve essere grama ..
altrimenti non avresti questi "sentimenti" così aridi...
mi dispiace.
-
Citazione:
Daltanius
mi rendo conto che per te la vita deve essere grama ..
altrimenti non avresti questi "sentimenti" così aridi...
mi dispiace.
Devi scusarmi, io non ho la passione forte che scappa da ogni parte.
-
Citazione:
Kranzler
Ed io sono pure d'accordo, ma il discorso è un altro: grazie al Mutuo Sociale non vi sarebbe l'instabilità sociale che causa la presenza di "senza tetto" e di persone che fanno la fame (e non credo di essere retorico o tanto meno demagogico se uso tale espressione) per pagare mutui a tassi troppo alti, che poi non si rivelano altro che forme legalizzate di usura.
Inoltre, il M.S. tutelerebbe i cittadini italiani a discapito dei tanti ultimi arrivati allogeni.
-
Il sociale a sostegno degli Italiani è il ben venuto.
-
Secondo me si possono tutelare gli Italiani senza urbanizzare ancora (dove urbanizziamo tra l'altro?) e soprattutto senza scadere in cose tipo
"DIRITTO ALLA CASA"... diritto a vivere praticamente sotto usura.... credi sia giusto pagare una tangente ad un uomo solo perchè lui ha accumulato un capitale? . E se ti rifiuti di pagare l' affitto-tangente qual'è il destino della tua famiglia? Lo sai benissimo... la strada... . E' assurdo ma è cosi... o paghi o sei fuori...