con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e soprattutto dove l'hanno visto: qui nella mia zona pare che ci sia, ma nessuno l'ha mai visto: è una sorta di entità astratta, una specie di figura mitologica
ciccio bello, vorrei farti presente che io abito a PADOVA e la cosa la sto vivendo di persona, ho un'attività dove entra parecchia gente, quindi non sono il megafono delle tv che hai elencato
vuoi dire che a Padova la gente ama avere l'esercito nelle strade, stile Birmania o Sudan??
ma in Italia gli affamati che non hanno nulla da perdere sono una sparuta minoranza. il resto ha la pancia piena.
ancora per poco....
.. epoi hanno commesso un errore: aumentare le aspettative, creare bisogni.... e ora si incazzano anche se non possono comprarsi sky o andare alla partita.....
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij