Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Impariamo dal sud

  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2008
    Messaggi
    329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Meglio Parlare Male Di Bossi

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    E pazienza sappiamo come vanno le cose da quelle parti.


    Onore al sindaco in ogni caso!!!

    Parlare male di Garibaldi è cosa buona e giusta a prescindere da chi la fa.
    BOSSI ASSOMIGLIA SEMPRE PIU' A LUCA GIURATO: NON NE AZZECCA UNA E PRESTO SARA' OSPITE FISSO DI STRISCIA LA NOTIZIA.............ROMA LADRONA A BOSSI CHE JE FREGA, SE TIENE LA PORTRONA.......E AR FIGLIO HA ASSICURATO UN POSTO RISPETTATO.......ALL'EUROPARLAMENTO PORTABORSE CHE PORTENTOOOOOOOO (7800 EURO AL MESE IL FIGLIO, 30000 LUI ALLA FACCIA DEI PADANIIIIIIIIIIIIIIII)

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toscano1971 Visualizza Messaggio

    LORO SARANNO TUTTI MAFIOSI, MA I LEGHISTI SONO TUTTI SOCI DELLA CREDIEURONORD E BOSSI E' STIPENDIATO LAUTAMENTE DA QUELLA ROMA LADRONA CHE A PAROLE VORREBBE DISTRUGGERE, MA NEI FATTI MUNGE COME UNA VACCA........DIRE AI MERIDIONALI CHE SONO TUTTI MAFIOSI E' COME DIRE CHE TUTTE LE MADRI DEL NORD SONO COME LA FRANZONI, OVVERO CAZZATE DETTE DA UN BORGHEZIUCCIO DI PERIFERIA.......
    Bossi non rappresenta in Nord. Sicuramente non il Nord-Est.
    I meridionali non sono tutti iscritti alla mafia, è vero, ma in maggioranza hanno assorbito ed esportato quella mentalità: o sei con noi nel bene e nel male, o sei contro di noi. Io non ci sto ad essere catalogato così. So benissimo che succede anche dalle mie parti, ma ho la dignità di combattere la mia battaglia (vedi mio sito) a prescindere da come mi classificano.
    Il nordico giornale "Il Piccolo" mi ha messo in bocca in un'intervista cose demenziali, che non penso e che non ho mai detto.
    IO non ho mai pensato a cercare chi mi indicasse la via per poter corrompere qualcuno nelle stanze del potere (da noi è necessario un mediatore, anche per certe cose). Se a Trieste l'opinione di regime ha idee diverse dalle mie, dico la mia a Francoforte ed Amburgo, dove ho un ambiente che mi apprezza, magari mi critica costruttivamente, ma non ha mai preteso che mi metta alla ricerca di "intermediari" verso il regime.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Toscano1971;8372206]
    Citazione Originariamente Scritto da hellas Visualizza Messaggio

    LORO SARANNO TUTTI MAFIOSI, MA I LEGHISTI SONO TUTTI SOCI DELLA CREDIEURONORD E BOSSI E' STIPENDIATO LAUTAMENTE DA QUELLA ROMA LADRONA CHE A PAROLE VORREBBE DISTRUGGERE, MA NEI FATTI MUNGE COME UNA VACCA........DIRE AI MERIDIONALI CHE SONO TUTTI MAFIOSI E' COME DIRE CHE TUTTE LE MADRI DEL NORD SONO COME LA FRANZONI, OVVERO CAZZATE DETTE DA UN BORGHEZIUCCIO DI PERIFERIA.......
    Bossi ha avuto l'unico merito di avere costruito un partito numericamente rilevante. Se Bossi riuscirà ad ottenere una forte autonomia, bene (lo voterò) altrimenti Bossi va a casa. E per forte autonomia intendo anche posti pubblici riservati ai residenti, non mi importa se siano di etnia meridionale, settentrionale o di colore l'importante è che siano cresciuti in una cultura della legalità (per quanto contaminata dalla cultura dell'imbroglio meridionale).
    Se il federalismo di bossi si ridurrà ad un federalismo all'italiana, la lega va a casa. e secondo me, saranno cazzi acidi. Perchè siamo stufi di vedere il vittimismo, l'assenteismo, pensioni di invalidità regalate e la gente nostra che fa i salti mortali per arrivare a fine mese o che crepa se non ha i soldi per pagarsi la visita privata anche perchè questi meridionali di merda (disposti a rubare a tutti pur di vivere senza fare un cazzo) usano l'assistenza sanitaria come fosse un sussidio di disoccupazione.
    Basta.
    Siamo in recessione con 1/3 dell'italia che vive sbattendosene i coglioni dei connazionali e pretendendo che tutti gli sia dovuto. Merde.
    Per il resto, se si continua a paragonare la "freddezza dei settentrionali" o le malefatte di bossi (credi davvero che al nord siano contenti di aver votato un puttaniere cocainomane?) alle piaghe del sud non si cambierà mai nulla.
    Il problema di fondo è che abbiamo 1/3 del paese (e della sua popolazione) che non rispetta le leggi della repubblica italiana, truffa sistematicamente lo stato per fini personali (es. pensioni di invalidità fasulle ed altri interventi sociali), se ne strafrega dei connazionali (evidentemente: se hai il record di assenteismo e di lavoro nero significa che te ne fotti del paese e dei tuoi connazionali e pensi solo ai cazzi tuoi) OLTRE AD OBBEDIRE E A SOSTENERE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI (l'omertà e gli assalti alla polizia che arresta i mafiosi, il pagamento del pizzo sono esempi di attivo sostegno ai criminali).
    E queste merde di uomini e donne (senza un minimo di dignità) si permettono di paragonare tutto questo "alla freddezza del carattere meridionale".
    Hanno ragione : un caso come quello di erika e omar non sarebbe avvenuto al sud perchè il padre sarebbe stato in casa: a godersi la sua falsa pensione di invalidità, il suo falso sussidio di disoccupazione o anche a poltrire mentre avrebbe dovuto essere al lavoro in un ufficio pubblico (lavoro ottenuto tramite intercessione di un mafioso locale).
    Basta con la balla del razzismo: non è razzismo è mancanza di legalità.
    E i meridionaii considerano l'illegalità NORMALE.
    SONO BESTIE AMORALI.

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toscano1971 Visualizza Messaggio
    BOSSI ASSOMIGLIA SEMPRE PIU' A LUCA GIURATO: NON NE AZZECCA UNA E PRESTO SARA' OSPITE FISSO DI STRISCIA LA NOTIZIA.............ROMA LADRONA A BOSSI CHE JE FREGA, SE TIENE LA PORTRONA.......E AR FIGLIO HA ASSICURATO UN POSTO RISPETTATO.......ALL'EUROPARLAMENTO PORTABORSE CHE PORTENTOOOOOOOO (7800 EURO AL MESE IL FIGLIO, 30000 LUI ALLA FACCIA DEI PADANIIIIIIIIIIIIIIII)

    Da bravo, il mezzogiorno è grande, sono sicuro che ti troverai benissimo insieme ai tuoi fratelli italiani....

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    Parma - " 'me ela, sior Frarén, che so' fiö al va in gir in machina e lù inveci in biciclèta?!" - "Parché me fiö l'e fiö d'un sior e mi a son fiö d'un povret".
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toscano1971 Visualizza Messaggio
    LORO SARANNO TUTTI MAFIOSI, MA I LEGHISTI SONO TUTTI SOCI DELLA CREDIEURONORD E BOSSI E' STIPENDIATO LAUTAMENTE DA QUELLA ROMA LADRONA CHE A PAROLE VORREBBE DISTRUGGERE, MA NEI FATTI MUNGE COME UNA VACCA........DIRE AI MERIDIONALI CHE SONO TUTTI MAFIOSI E' COME DIRE CHE TUTTE LE MADRI DEL NORD SONO COME LA FRANZONI, OVVERO CAZZATE DETTE DA UN BORGHEZIUCCIO DI PERIFERIA.......
    Non sono tutti mafiosi, ma c'è una generale accettazione della mafia, spesso i capi mafiosi sono persone da emulare agli occhi dei ragazzi.
    Non generalizzo, ma in genere è così.

    PS: E scriva picin, ghe mia d'bisogn ed scrivar in stampatel...

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DIRE AI MERIDIONALI CHE SONO TUTTI MAFIOSI E' COME DIRE CHE TUTTE LE MADRI DEL NORD SONO COME LA FRANZONI, OVVERO CAZZATE DETTE DA UN BORGHEZIUCCIO DI PERIFERIA

    No, non sono un borghesuccio: se la popolazione decide di pagare il pizzo (quindi di sovvenzionare la mafia), non sovvenzionando lo stato (infatti ll lavoro nero è a livelli da record) significa che la popolazione ha deciso di stare dalla parte dei mafiosi. E di usare lo stato.
    Il problena di fondo è questo, che i meridionali non riconoscono come autorità quella statale.
    Quindi sono tutti mafiosi (il 99%). Anche se solo l'1%, spara o riscuote il pizzo.
    Non si tratta di un processo di generalizzazione ma di un semplice esame statistico.
    Tra l'altro sostenuto da un siciliano DOC come Borsellino che ribadì come i cittadini meridionali (non sentendosi parte dello stato italiano) non ne rispettino le leggi. E mi pare che Borsellino non fosse un leghista (era vicino all'MSI e alla destra legalitaria). Un meridionale che non si nascondeva dietro al vittimismo e parlava chiaro.
    http://video.google.it/videoplay?doc...pa&vt=lf&hl=it
    Meglio che i meridionali si guardino il video.
    Perchè sono loro che non sono italiani non noi. Noi ci siamo rotti i coglioni.
    Tra l'altro ho ascoltato i diversi spezzoni dell'intervista e sono rimasto "sconvolto", esempio:
    1) Borsellino dice: "il fatto che un processo duri 10 anni fa sì che il siciliano si rivolga al mafioso che provvede a riparare il danno in un tempo molto più breve".
    La domanda che avrei voluto rivolgergli è: "ma anche al nord il processo dura 10 anni, come mai il cittadino del nord non si rivolge ai criminali?

    2) Borsellino dice: "c'è un proverbio siciliano che dice che << il tuo peggior nemico è chi fa il tuo mestiere>> per cui il commerciante siciliano si rivolge alla mafia perchè "protegga lui e non il concorrente (ad esempio incendiandogli l'attività)".
    Questa è la cultura del non lavoro: "piuttosto che impegnarmi a diventare più bravo, pago perchè eliminino il mio concorrente". Questa cultrura non può che portare arretratezza (non si progredisce). Allora non è colpa dei Savoia se il sud è arretrato è volontà dei meridionali.
    E mi è tornata in mente una affermazione detta da un rappresentante dell'ordine nazionale biologi che ribadiva come i biologi nutrizionisti meridionali fossero osteggiati dai medici meridionali in una perfetta logica mafiosa: non divento più bravo, elimino il concorrente. Un discorso analogo me la fece una collega pugliese che "disse da quando quella mia amica ha aperto uno studio da nutrizionista nella mia città non è più mia amica". "Il gran cuore dei meridionali".

    3) Borsellino parla di "subcultura dell'omertà diffusa in larga parte della popolazione".

    4) Borsellino parla di "sostegno alla mafia da parte della popolazione".

    Borsellino conferma quanto detto dai più duri antimeridionalisti:
    - una cultura del vivere senza impegnarsi e del vivere di rendita (si preferisce eliminare il concorrente piuttosto che migliorare);
    - una cultura omertosa e di sostegno della popolazione alla criminalità.
    Una vera e propria genia malvagia.
    E noi abbiamo lo stato occupato dai meridionali che trasmettono questa cultura ai nostri figli.
    O federalismo (VERO) o guerra di liberazione (sull'esempio del sudtirolo o dell'ETA).
    I Savoia non si sono resi conto della testa della gente che hanno annesso. Persone culturalmente educate alla violenza.
    Provate ad ascoltare tutti gli spezzoni.
    Neanche il Bossi della prima ora avrebbe osato tanto.
    C'è da aver paura. Non si affitta ai meridionali, non si mangia in pizzeria, non si acquista da aziende del nord che utilizzano manodpera meridionale.
    Via, via, via 'sta gente qua.
    Bossi, venduto: svegliatiiiiiiiiiiiiiiiii. E anche ai settentrionali: svegliatevi.
    Hanno ragione i Bolzanini: per prima cosa ti parlano in tedesco e te ne vai da solo (perchè non si può vivere dove non si riesce a comunicare).
    A questo punto l'immigrazione di neri, musulmani e popolazioni dell'est europa è un bene
    I negozianti che scrivevano "qui i terroni non possono entrare" erano dei patrioti. Parola di Borsellino.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Messaggi
    2,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    occorre combattere il malcostume politico che alligna al sud e la politica di asservimento colonizzatore perpetuato dal regime italiota da 150 quasi a danno del sud e voluto pure da molti garibaldini settentrionali

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito