Originariamente Scritto da mary ann Avrà 30 anni. Ho anche altri orologi prodotti in URSS. Sono a carica manuale? Funzionano bene oppure hanno problemi meccanici o perdono spesso "il tempo"?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Regole del Forum