Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
Avrà 30 anni. Ho anche altri orologi prodotti in URSS.
Sono a carica manuale? Funzionano bene oppure hanno problemi meccanici o perdono spesso "il tempo"?