Visualizzazione Stampabile
-
Rif: comunista!!!!
Ateismo, annullamento della proprietà privata, rifiuto del fighettismo, intelletualismo, libertà, anarchia, stessi diritti per tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Ateismo, annullamento della proprietà privata, rifiuto del fighettismo, intelletualismo, libertà, anarchia, stessi diritti per tutti.
:gratgrat:
-
Ecco in azione quei pochi squallidi sedicenti "comunisti", trogloditi irrecuperabili che si danno tanto da fare per far pubblicità al Cavaliere...
YouTube - Renata Polverini contestata a Roma (25/04/2010)
-
Citazione:
mylos
Uno che rifiuta il fighettismo e si sente in dovere di attribuire gli stessi diritti a chiunque somiglia di più a un timorato di Dio che a un ateo libero da ogni vincolo, autorità e legge.
-
e comunque si dice GOMUNISDA. ci tenevo a dirlo.. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
:gratgrat:
dimmi :D
-
Citazione:
mylos
dimmi :D
ragionaci su e poi sarai tu a dirmi cosa c'entrano col GOMUNISMO. a meno che non sia un gioco tipo "trova l'intruso" o "cerca waldo". :gluglu:
-
Citazione:
Lord Enlil
Uno che rifiuta il fighettismo e si sente in dovere di attribuire gli stessi diritti a chiunque somiglia di più a un timorato di Dio che a un ateo libero da ogni vincolo, autorità e legge.
Si infatti, scondo me un vero timorato di Dio in stile San Francesco assomiglia per qualche verso ad un comunista, mica come i clericali d'elite che abbiamo in vaticano pieni di oro e proprietà.
-
Citazione:
cacomassi
ragionaci su e poi sarai tu a dirmi cosa c'entrano col GOMUNISMO. a meno che non sia un gioco tipo "trova l'intruso" o "cerca waldo". :gluglu:
Vabbeh le basi del comunismo le sappiamo tutti, io ho dato solo una definizione un po' generelizzata. In genere un comunista odia le griffe, il consumismo, per cui rifiuta il fighettismo, in generale, concordì? la libertà beh quella di sicuro, anche l'anarchia mi sembra si indentifichi più con la sinistra; se la monarchia sta a destra, per riflesso l'anarchia sta a sinistra.
-
Citazione:
mylos
Vabbeh le basi del comunismo le sappiamo tutti, io ho dato solo una definizione un po' generelizzata. In genere un comunista odia le griffe, il consumismo, per cui rifiuta il fighettismo, in generale, concordì? la libertà beh quella di sicuro, anche l'anarchia mi sembra si indentifichi più con la sinistra; se la monarchia sta a destra, per riflesso l'anarchia sta a sinistra.
:gratgrat: io dico che waldo a sto punto sta dietro il bimbo con lo zucchero filato. si. mi sembra lui.. :giagia: