Visualizzazione Stampabile
-
Rif: comunista!!!!
A esser rozzi, si va dal fattone dei centri sociali all'affarista cinese in giacca e cravatta. Oggi c'è troppa confusione sotto il cielo.
Per questo mi sono rifugiato nella lettura del "Candido" di Guareschi (sono riuscito a trovare delle ristampe, fantastiche!), almeno all'epoca il nemico era quello, senza tante sfumature. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
l'extracomunitario.
Detto da un extraterrestre...
-
Citazione:
Sandinista
Tu secondo me al massimo hai il circolo degli amici dell'uncinetto non della croce uncinata. Famo meno i fenomeni.
occheddi, è + facile di quanto tu pensi trovare analfabeti economici che però si lavano e picchiano quelli giusti, mica è roba da fenomeni.
-
Citazione:
Cristo
occheddi, è + facile di quanto tu pensi trovare analfabeti economici che però si lavano e picchiano quelli giusti, mica è roba da fenomeni.
Ah Padrino te posso toccà?
-
Citazione:
Sandinista
Ah Padrino te posso toccà?
ovviamente no. Non intrattengo abitualmente rapporti con merde.
-
Citazione:
Cristo
ovviamente no. Non intrattengo abitualmente rapporti con merde.
Mi piaci perché sei originale.
-
Citazione:
Sandinista
Mi piaci
ecco, comunista è per me anche sinonimo di buco, spesso.
-
Citazione:
Cristo
ecco, comunista è per me anche sinonimo di buco, spesso.
Vuoi fare la doccia assieme?
-
Citazione:
Sandinista
Vuoi fare la doccia assieme?
un comunistache propone una doccia è poco credibile
-
Citazione:
DiegoVR
A esser rozzi, si va dal fattone dei centri sociali all'affarista cinese in giacca e cravatta. Oggi c'è troppa confusione sotto il cielo.
Per questo mi sono rifugiato nella lettura del "Candido" di Guareschi (sono riuscito a trovare delle ristampe, fantastiche!), almeno all'epoca il nemico era quello, senza tante sfumature. :D
Sì, ma il fattone dei centri sociali, se all'epoca lo avesse acchiappato Baffone, dalla Siberia non avrebbe mai fatto ritorno! :giagia: