Visualizzazione Stampabile
-
Rif: comunista!!!!
Uno disposto ad usare la forza per impadronirsi della proprietà altrui. In altre parole, un ladro rapinatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Pomponio, non disilludere Isa la romanticona: lei e' il tipo che chiude gli occhi e sogna che la fatina le sta stendendo il bucato.
Un giorno mi dai della cinica, il giorno dopo della romanticona illusa, non so più cosa pensare di me stessa e mi gira la testa. Deciditi! :gratgrat:
:p
-
Citazione:
Milady
Un giorno mi dai della cinica, il giorno dopo della romanticona illusa, non so più cosa pensare di me stessa e mi gira la testa. Deciditi! :gratgrat:
:p
mio nonno mi diceva che le donne bisogna confonderle, sempre.
:paura:
:chefico:
:D
-
Citazione:
tolomeo
mio nonno mi diceva che le donne bisogna confonderle, sempre.
:paura:
:chefico:
:D
Che nonno saggio. :)
-
Citazione:
H.I.M.
Uno disposto ad usare la forza per impadronirsi della proprietà altrui. In altre parole, un ladro rapinatore.
Sinceramente io mi ritengo comunista ma della proprietà altrui non so proprio cosa farmene..visione demagogica e semplicistica american style.
-
Citazione:
H.I.M.
Avrei una definizione più precisa.
Uno disposto a usare la forza per costringere gli altri a mantenerlo col loro lavoro.
-
Citazione:
Nebbia
Sinceramente io mi ritengo comunista ma della proprietà altrui non so proprio cosa farmene..visione demagogica e semplicistica american style.
e sopratutto mentalità truffaldina, hai promesso di aiutarci con i nostri problemi sentimentali, invece mi hai lasciato affogare nelle mie sofferenze amorose:piango:
-
Citazione:
tolomeo
Pomponio, non disilludere Isa la romanticona: lei e' il tipo che chiude gli occhi e sogna che la fatina le sta stendendo il bucato.
:crepapelle::crepapelle:
Tolo, sei troppo estremo...
Milady è una ragazza troppo intelligente per credere a occhi chiusi a certe cose...
:ciaociao:Milady :kz:
-
Comunista è un O.G.M.
Organismo
Geneticamente
Minorato
W Kirillov !
-
la saggezza coatta recita:
il fascio è 'no stronzo che se non altro ammette da esse stronzo e perlomeno è sincero
er comunista è 'no stronzo che fa finta da esse bono e de vole' er bene altrui per cui oltre a esse stronzo è pure falso