e sono 24
Originariamente Scritto da Albertsturm e sono 24 Sì ma abbiamo un quarto d'ora per fargli gli auguri in tempo Io ho già dato stamattina
Auguri in ritardo! ma tu sai perchè, contavo di beccarti stasera! auguri vecchio "Leone"!!
grazie mille sono vechio buaaaaaaaaaaaaaaaaa
Myrddin
Auguri EX-mod
Auguri
Sinistra Nazionale!
Auguri!
Regole del Forum