io uso da sempre k-lite mega xi codec praticamente perfetto
e nelle vekie versioni era anke piu completo
xqll ke k-lite nn legge uso kmplayer
xgestire audio video bsplayer xme il migliore
io uso da sempre k-lite mega xi codec praticamente perfetto
e nelle vekie versioni era anke piu completo
xqll ke k-lite nn legge uso kmplayer
xgestire audio video bsplayer xme il migliore

In realtà uso Opera da anni. Comunque, ieri sera funzionava, oggi di nuovo no, quindi non credo sia una questione di codec, altrimenti non funzionerebbe mai.
Smart Security pare che l'abbia trovato. L'unica cosa che nmi lascia restio è che con la confugurazione che ho adesso, sebbene sia indubbiamente pesante, è sempre andato tutto bene, non vorrei che cambiando qualcosa cominciassero i problemi... Il fatto è che con questo PC ci lavoro, quindi la sicurezza è una questione molto importante.

Ragazzi, questo problema con Youtube mi sta facendo veramente incazzare. Il problema non è semplicemente che non mi si vedono i video, 9 volte su 10 non mi apre proprio la home page! E quella decima volta che me la apre, riesco a vedere i video che sono tra i preferiti, ma non riesco a fare nessuna ricerca, il browser resta inchiodato e la pagina dei risultati non viene caricata.
Ho reinstallato Java e Flash 10 volte ma non è cambiato niente, ho riabilitato Quick Time allo startup, e non è cambiato niente.
Che cazzo è successo?
P.S: I video di Google e di Yahoo invece vanno normalmente.
cos'è successo non lo so....comunque lo fa solo con opera? o anche con explorer? se è colpa del browser non dovrebbe essere grave...
prova con firefox...non è un peso per il PC...così vedi
comunque xpmanager ha una funzione per ripristinare problemi di explorer.....perso per perso....

non so piu che pensare....ci vuole uno piu bravo di me
per eliminare i casini di xpmanager puoi vedere se ti riesce il ripristino della configurazione di sistema
start....esegui....digiti msconfig.......avvio ripristino configurazione di sistema...scegli una data antecedente ai casini....incroci le dita

Nun se po' fà neanche questo... la funzione di ripristino della configurazione era fino a questo momento disabilitata, quindi credo che il PC non abbia mai creato dei punti di ripristino. Infatti, quando premo la freccina per visualizzare il mese precedente, non viene visualizzato, la griglia resta sul mese attuale.![]()

Secondo me bisognerebbe capire che cosa e' andato ad intaccare la stabilita' del sistema. (trattandosi di win direi instabilita' del sistema)
Prova con Esegui:
eventvwr (Visualizzatore eventi)
ammesso che hai attivo il servizio