Epixx ha scritto esattamente le cose che ho pensato io ma che ho evitato di scrivere perché oggi non mi va di bisticciare per sta roba![]()

Epixx ha scritto esattamente le cose che ho pensato io ma che ho evitato di scrivere perché oggi non mi va di bisticciare per sta roba![]()

Ma dai spiegatemi che è 'sto tronista, non ho voglia di andare a cercarmelo che ho pure il mulo che mi rallenta. E' tipo quel gioco che uno sceglie tra tre tipe che non vede dopo aver fatto le domandine?

è un gioco nel quale mettono un minus habens palestrato su una sorta di trono (da cui il nome) circondato da una ventina di ragazze che si contendono le sue "grazie"...
sull'argomento del thread non mi esprimo in quanto non trovo parole adatte per definire la volgarità e l'idiozia di quanto descritto..

Ok, grazie. Più o meno credo quello che avevo immaginato.

Te lo dico subito , perchè solo ad una donna con quel retroterra culturale poteva venir un mente un'idea del genere.
Nella testa della femminista il maschio eterosessuale è un potenziale maschilista e stupratore il cuo "fascismo" (usato da loro come sinonimo di maschilista e altre cose cattive)va stroncato sul nascere perciò prima agiscono e più risultati otterranno....
E prima significa in età infantile , quando la mente può ancora essere plasmata a piacimento , io invece sono dell'avviso che ai bambini sotto i 10 anni di sesso non si debba parlare , nè in senso (etero) nè in un altro (omo) , vanno lasciati da soli.

Ci sono degli sviluppi:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...sta_pace.shtml