Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 258
  1. #31
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se la pensi davvero così non mi spiego perchè nel caso del bambino avevi un'opinione completamente diversa
    http://www.youtube.com/watch?v=sMTwTKm29go

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Te l'ho appena spiegato.

  3. #33
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Te l'ho appena spiegato.
    ah quindi secondo te il concetto di violenza il bambino non lo capisce invece gay lo capisce benissimo e basta una recita a rovinargli la testa.
    vabbè, io non sono d'accordo.

  4. #34
    levitas...
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Milano - ZonaUno
    Messaggi
    882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io la penso come Fenris, una canzone politica per un bambino è solo una filastrocca. la sessualità invece è già una componente per loro importante, il principe azzurro gay è un voler essere a tutti i costi "politically correct" che in questo caso, una recita di bimbi, non c'entrava davvero nulla..

  5. #35
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beatrice Visualizza Messaggio
    io la penso come Fenris, una canzone politica per un bambino è solo una filastrocca. la sessualità invece è già una componente per loro importante, il principe azzurro gay è un voler essere a tutti i costi "politically correct" che in questo caso, una recita di bimbi, non c'entrava davvero nulla..
    ma se per il bambino le parole di violenza sono una filastrocca senza senso che senso dovrebbe avere la parola "gay"?
    comunque liberissimi di pensarla così, io lo trovo molto incoerente, poi mi sbaglierò.

  6. #36
    levitas...
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Milano - ZonaUno
    Messaggi
    882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    ma se per il bambino le parole di violenza sono una filastrocca senza senso che senso dovrebbe avere la parola "gay"?
    comunque liberissimi di pensarla così, io lo trovo molto incoerente, poi mi sbaglierò.
    non è la parola "gay" che ha senso per il bambino, ma il principe che anzichè baciare la principessa bacia lo stalliere.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    ma se per il bambino le parole di violenza sono una filastrocca senza senso che senso dovrebbe avere la parola "gay"?
    comunque liberissimi di pensarla così, io lo trovo molto incoerente, poi mi sbaglierò.
    Ti ho pur detto che il problema non è la parola, ma l'immedesimazione nel ruolo, come ti ha ben esplicato Beatrice qui sopra.

    Poi capovolgiamo la questione a 'sto punto: perchè per te è inaccettabile il bambino che canta la canzone da balilla, mentre è accettabile il bambino che impersona il principe gay?

  8. #38
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beatrice Visualizza Messaggio
    non è la parola "gay" che ha senso per il bambino, ma il principe che anzichè baciare la principessa bacia lo stalliere.
    chi ha baciato chi???

    "Il principe tronista, che improvvisamente si alza dalla sua sedia e danzando esce di scena in compagnia di un amico, continua a far parlare di sé. "

    bah

    http://quotidianonet.ilsole24ore.com...sta_pace.shtml

  9. #39
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ti ho pur detto che il problema non è la parola, ma l'immedesimazione nel ruolo, come ti ha ben esplicato Beatrice qui sopra.

    Poi capovolgiamo la questione a 'sto punto: perchè per te è inaccettabile il bambino che canta la canzone da balilla, mentre è accettabile il bambino che impersona il principe gay?
    non ho detto che è accettabile

  10. #40
    levitas...
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Milano - ZonaUno
    Messaggi
    882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    chi ha baciato chi???

    "Il principe tronista, che improvvisamente si alza dalla sua sedia e danzando esce di scena in compagnia di un amico, continua a far parlare di sé. "

    bah
    era una metafora..

    "Il top è stato quando alla fine il principe sceglie un uomo ammettendo candidamente: ‘Io sono gay’. Allora ho sospeso le riprese con la telecamera, tanto mi sono sentito offeso"."

    non è solo la frase, ma il comportamento..

 

 
Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camusso : Bersani prima doveva discutere, poi votare
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-12-11, 19:16
  2. Libia:"Si doveva fare così ,si doveva fare cosà"
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 10-04-11, 16:07
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 12:52
  4. Doveva succedere......ed e' successo!:-(
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-12-03, 01:46
  5. Prima o poi doveva capitare....
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 22:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito