Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
beh uno arriva a 48 anni e si accorge che nella vita non ha combinato un cazzo, cosa deve fare secondo te?
Puoi sempre scendere in campo, per fare il politico sei ancora un giovanissimo.
http://www.versoilnuovopartito.it/
-
Citazione:
Naitmer
Nait.. sei cattivo.
Data la scoppola avranno bisogno di rinforzi nel PD, magari di un nuovo leader..
Brunik spero che tu ne esca nel miglior modo possibile.
-
Citazione:
brunik
bah, sto avvocato dovrebbe essere un principe del foro ma parlandogli non mi sembra molto sveglio.
Il mio problema è che di quella società conosco poco o niente, chi aveva in mano la situazione era il presidente del collegio sindacale che è in crisi peggio di me, dice l'avvocato che fa come gli struzzi, per fortuna che dopo un paio di giorni di panico ho preso in mano la situazione io e gli ho suggerito cosa mettere nelle memorie, perchè da un punto di vista tecnico mi sono accorto che di bilanci non capisce niente
Avete pensato a controllare da quanto tempo gli altri sindaci/amministratori e coobbligati in genere non sono più titolari di beni? Una revocatoria potrebbe essere ancora possibile...
-
Citazione:
marcejap
Sei una persona meschina e triste, mi spiace dirtelo ma è così.
è un tuo punto di vista che rispetto ma di cui mi frega meno di zero...oltretutto detto da te...e non mi dilungo in spiegazioni:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Fenris
ma trovo di cattivo gusto mostrare soddisfazione. Delle due, trovo più dignitoso il tacere e bona. Tutto qua.
vedi Fenris, tutto bello e giusto quello che sostieni, ma quando io vedo una persona che c'ha un problema di tale portata, poi sugli altri forum di pol dimostra la solita ironia e il solito metodo di scrivere di sempre, mi viene qualche dubbio, te capisci che anche mettendoci tutta la buona volontà di questo mondo, mi riesce difficile mostrare la dignità e il tacere che chiedi, poi cosa vuoi ognuno c'ha il carattere che c'ha e io so di averlo brutto:-01#44...mi fossi trovata io al posto suo, magari avrei anche detto il tutto a voi, ma la voglia di scrivere battute e prendere per il culo gli altri sui forum penso proprio non ce l'avrei avuta eh
-
Citazione:
pensiero
vedi Fenris, tutto bello e giusto quello che sostieni, ma quando io vedo una persona che c'ha un problema di tale portata, poi sugli altri forum di pol dimostra la solita ironia e il solito metodo di scrivere di sempre, mi viene qualche dubbio, te capisci che anche mettendoci tutta la buona volontà di questo mondo, mi riesce difficile mostrare la dignità e il tacere che chiedi, poi cosa vuoi ognuno c'ha il carattere che c'ha e io so di averlo brutto:-01#44...mi fossi trovata io al posto suo, magari avrei anche detto il tutto a voi, ma la voglia di scrivere battute e prendere per il culo gli altri sui forum penso proprio non ce l'avrei avuta eh
Ma questo che significa? Non siamo tutti uguali...è un modo come un altro per tirarsi su il morale e andare avanti, ognuno reagisce a modo suo. E' una maschera? E chi se ne frega...
-
Citazione:
Isabella
Ma questo che significa? Non siamo tutti uguali......
appunto, non siamo tutti uguali.....:-01#44
-
Citazione:
pensiero
appunto, non siamo tutti uguali.....:-01#44
E allora perchè giudichi così severamente il suo atteggiamento? Sembrerò esagerata, ma l'ironia è un dono raro che può salvare letteralmente la vita nelle situazioni più disperate, e vista la situazione meno male che non ha perso il senso dell'umorismo...
-
Citazione:
Isabella
E allora perchè giudichi così severamente il suo atteggiamento?
perchè appunto non siamo tutti uguali e vedo le cose diversamente, cmq vediamo di non iniziare io e te ora una discussione sul nulla, per me può finire qui eh
-
ascolta maestrina, se non te ne frega niente del mio problema non intervenire che sono già nervoso per conto mio..
Sto ricominciando a cercare di ragionare dopo un mese passato senza dormire e senza mangiare e mi serve solo il consiglio giusto, ho già già mobilitato tutti i miei amici e ho deciso di chiedere aiuto anche qua sul forum, tutto qua, se non ti dispiace.