Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
io conoscevo solo un credito per 300.000 euro, poi è saltato fuori che i crediti verso falliti erano per 600.000 euro e che hanno patrimonializzato i canoni di leasing per 250.000 euro.
Comunque stupidamente mi fidavo di quello che diceva il presidente del collegio sindacale che li conosceva meglio di me i conti
OK, ma come mai lui non se n'è accorto?
la buonafede è sicura?
-
Citazione:
blob21
stai attento perchè rischi di cadere nel penale.
Guarda, al posto di Brunik venderei il vendibile e andrei all'estero, chissenefregadelpenaleitaliano
-
Citazione:
marcejap
E tu sei contenta per i guai (veri e seri) del Brunik perchè ti ha preso per il culo? Solo per questo cazzo di banale motivo?
Sei una persona meschina e triste, mi spiace dirtelo ma è così.
la cosa che mi spiace marce e che te dici cosi a pensiero, anche e soprattutto per una ragione ideologica.
-
Citazione:
teo ™
ma io ti squarto vivo
perche?
-
Citazione:
agaragar
OK, ma come mai lui non se n'è accorto?
la buonafede è sicura?
perchè ho scoperto che è un pirla, voleva aiutare la società, c'erano trattative con un acquirente che avrebbe poi richiesto il concordato, col bel risultato che il concordato non si è fatto e alla fine ci ha incasinati tutti.
Che il rischio ci fosse lo sapevo, ma pensavo a cifre molto piu' basse e comunque contavo sull'asicurazione. Poi scopro che non è manco assicurato, che il curatore spara cifre assurde e che la mia non basta di certo.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
che donnetta mediocre
godi come un riccio perché un tuo avversario è in difficoltà
I have no words
sentirlo dire da te drugo, fa un po ridere.
-
In questo 3d ho visto riaffiorare alcune merdine. QualcunA mi ha stupito più di altre.
Forza Brunik, posso esserti vicino solo con il pensiero. E lascia perdere le prefiche.
-
Citazione:
Dario
In questo 3d ho visto riaffiorare alcune merdine. Qualcuna mi ha stupito più di altre.
dario sei tu il subumano comandante?
-
Citazione:
Fenris
Cazzo che brutta storia, sto leggendo solo adesso... della materia di cui si parla (diritto fallimentare) non so praticamente niente, ma insomma, si capisce perfettamente in che situazione di merda si trova il Brunik... mi spiace, davvero.
Questo ti fa onore, anche se non avevo mai dubitato sulla tua onestà intellettuale.
-
Citazione:
pensiero
è un tuo punto di vista che rispetto ma di cui mi frega meno di zero...oltretutto detto da te...e non mi dilungo in spiegazioni:rolleyes::rolleyes:
Vabbene, signorina sono-ganza-e-me-ne-vanto. Quando avrò una disgrazia in famiglia ti informo, così almeno qualcuno felice dell'evento al mondo ci sarà. Contenta?