Visualizzazione Stampabile
-
Leggo ora la gravità della vicenda, mi spiace davvero. Non mollare e guardati intorno, sei in una situazione più grande di te, ma non è detto che ti crolli tutto addosso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
di che ti occupi,tu?
sono CFO di un gruppo di società.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
adesso ricominciamo un'altra volta con un altro cervello mononeuronale
quand'è che avrei gioito per disgrazie altrui? :ronf
Vabbè dai, il tizio brutto col suv con la tipa che gli sta al suo fianco solo per i soldi non la conisderi disgrazia tu?:D
Avanti brunik, su ;)
-
Ho letto tutto il thread e non mi sarei mai aspettato una situazione così grave.
Brunik, non so cosa dirti, posso solo augurarti un grande in bocca al lupo e invitarti a non mollare. Sarà una frase fatta, ma a tutto c'è rimedio, vedrai che tutto si sistemerà nel migliore dei modi.
Tieni duro, amico, e non curarti delle povere persone che godono sulle disgrazie altrui.
Coraggio, su. :)
-
Citazione:
marcejap
Questo è un discorso giusto, ma il godere di disgrazie vere e proprie no, non lo concepisco.
pensiero è una forumista che non ha classe, non so come abbiamo fatto a farla moderatrice, ma non si deve esagerare e farla passare per una cinica e cattiva gratuitamente.
-
Citazione:
marmalade
pensiero è una forumista che non ha classe, non so come abbiamo fatto a farla moderatrice, ma non si deve esagerare e farla passare per una cinica e cattiva gratuitamente.
tralascio di rispondere a qualche post la cui demenza è 100mila volte superiore a quello che si vuole addossare a me solo per quieto vivere....rispondo solo a te perchè l'assurdità di quanto scrivi non sta nè in cielo nè in terra
Citazione:
pensiero è una forumista che non ha classe,
e mi può anche star bene dato che è un tuo parere e sei padrone di pensarla come ti pare
Citazione:
non so come ABBIAMO fatto a farla moderatrice
no...ma ci sei o ci fai? da quando la mia moderazione è stata sottoposta a giudizio forumistico? no, così tanto per sapere se mi è sfuggito qualcosa:rolleyes::rolleyes: senti, ascolta me, te l'ho già detto altre volte evita in futuro di prendere le mie difese che peggiori solo le cose...non ne ho assolutamente bisogno mi so difendere benissimo da sola, e niente e nessuno m'impedirà di esprimere quello che penso, piaccia o non piaccia, anche se spesso nei miei confronti si parte prevenuti e si preferisce leggere i postcome più conviene...e ora per rispetto dell'argomento del thread, evita di controrispondere
-
le ronde dovrebbero farle contro personaggi come te.
-
Citazione:
pensiero
tralascio di rispondere a qualche post la cui demenza è 100mila volte superiore a quello che si vuole addossare a me solo per quieto vivere....rispondo solo a te perchè l'assurdità di quanto scrivi non sta nè in cielo nè in terra
e mi può anche star bene dato che è un tuo parere e sei padrone di pensarla come ti pare
no...ma ci sei o ci fai? da quando la mia moderazione è stata sottoposta a giudizio forumistico? no, così tanto per sapere se mi è sfuggito qualcosa:rolleyes::rolleyes: senti, ascolta me, te l'ho già detto altre volte evita in futuro di prendere le mie difese che peggiori solo le cose...non ne ho assolutamente bisogno mi so difendere benissimo da sola, e niente e nessuno m'impedirà di esprimere quello che penso, piaccia o non piaccia, anche se spesso nei miei confronti si parte prevenuti e si preferisce leggere i postcome più conviene...e ora per rispetto dell'argomento del thread, evita di controrispondere
ho sbagliato a scrivere volevo non so come abbiano fatto a darel la moderazione di un forum
-
Citazione:
pensiero
perchè appunto non siamo tutti uguali e vedo le cose diversamente, cmq vediamo di non iniziare io e te ora una discussione sul nulla, per me può finire qui eh
No, nemmeno io...anche perchè davvero, è una cosa serissima, non mi sembra giusto proseguire con le polemiche e a brunik sicuramente non servono. Gli servono solo consigli nel merito, che purtroppo non posso dare...
Nel tentativo di difenderti ti sei un po' avvitata, se vuoi un consiglio io eviterei di rispondere e basta, poi fai come vuoi. :)
-
Citazione:
Isabella
No, nemmeno io...anche perchè davvero, è una cosa serissima, non mi sembra giusto proseguire con le polemiche e a brunik sicuramente non servono. Gli servono solo consigli nel merito, che purtroppo non posso dare...
Nel tentativo di difenderti ti sei un po' avvitata, se vuoi un consiglio io eviterei di rispondere e basta, poi fai come vuoi. :)
anche isabella dovresti evitare di rispondere, spesso, poi fai un po come vuoi.