Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
la cosa che mi spiace marce e che te dici cosi a pensiero, anche e soprattutto per una ragione ideologica.
Guarda, temevo che tu, per quanto sia simpatico, saresti venuto fuori con un'immensa, gigantesca, suprema cazzata; e purtroppo il timore è diventato realtà. La pensy sa alcune cose del sottoscritto che conosco in pochi qui dentro, quindi che gli dica il fatto suo NON è per ragioni ideologiche. E' proprio che non riesco a concepire come si possa godere delle disgrazie altrui. Immagino che abbia già messo in fresco lo spumante per quando saprà la notizia del suicidio di Brunik. Probabilmente fa anche le preghierine la sera prima di coricarsi per chiedere al buon dio di accontentarla.
No, mi rifiuto di credere che ci sia gente così al mondo.
-
Brunik
leggo solo ora il thread, hai la mia solidarietà, per quel che può valere..
entrando nel merito.
1) il curatore può provare che la società, al momento dell'approvazione del bilancio 2005, era al corrente che i 600.000 euro di crediti di cui parlavi fossero inesigibili? i debitori erano già falliti? gli amministratori lo sapevano?
2) come è possibile svalutare un magazzino del 65%? voglio dire, o era farlocca la valutazione iniziale, oppure è il curatore ad andarci troppo pesante. una perizia di parte da un perito del tribunale ce l'avete?
3) in che senso hanno patrimonializzato i canoni di leasing? li hanno trattati come fossero immobilizzazioni in corso, x capirci?? in ogni caso, se hanno registrato i canoni nell'attivo SP anzichè nei costi, beh cazzo è una cosa piuttosto grave (ma lo sai di sicuro meglio di me)...
4) alle banche venivano dati i bilanci della società?? di solito lo si fa, e le banche sono in grado di avere informazioni di prima mano dalla centrale rischi...se il bilancio 2005 era in mano alle banche, e queste non han trovato da eccepire, può aiutarti a dimostrare la buona fede x quanto riguarda il non aver mandato a perdita i crediti inesigibili (tranne che non sia PROVATO che l'azienda fosse al corrente della loro inesigibilità...)
se vuoi scrivermi in pvt x andare più nel dettaglio, una mano dove posso te la do volentieri.
-
Citazione:
dasein
E a noi lombardi occidentali non ci pensi? :-01#53
non e' che posso pensare io a tutto cicio.
poi con voi paversotti bassaroli non siamo in guerra...coi bergamaschi non corre buon sangue...
fratelli coltelli:-00w09d
-
Citazione:
marcejap
Guarda, temevo che tu, per quanto sia simpatico, saresti venuto fuori con un'immensa, gigantesca, suprema cazzata; e purtroppo il timore è diventato realtà. La pensy sa alcune cose del sottoscritto che conosco in pochi qui dentro, quindi che gli dica il fatto suo NON è per ragioni ideologiche. E' proprio che non riesco a concepire come si possa godere delle disgrazie altrui. Immagino che abbia già messo in fresco lo spumante per quando saprà la notizia del suicidio di Brunik. Probabilmente fa anche le preghierine la sera prima di coricarsi per chiedere al buon dio di accontentarla.
No, mi rifiuto di credere che ci sia gente così al mondo.
non devi esagerare marce, non puoi negare che il fatto che la pensy sia della juve e sia della lega, o stata, non ti fa piacere, pensiero è sempre stata molto attaccata, nessuno o quasi l'ha mai difesa, qui la solidarieta si da a singhiozzo, ci sono forumisti nel forum tifosi napoli, che sono stati chiamati munnezza solo per sfotterli per cause di calcio, nessuno ha mosso un dito anzi molti hanno sghignazzato, allora qui si fanno i buonisti quando fa comodo.
-
Citazione:
marmalade
non devi esagerare marce, non puoi negare che il fatto che la pensy sia della juve e sia della lega, o stata, non ti fa piacere, pensiero è sempre stata molto attaccata, nessuno o quasi l'ha mai difesa, qui la solidarieta si da a singhiozzo, ci sono forumisti nel forum tifosi napoli, che sono stati chiamati munnezza solo per sfotterli per cause di calcio, nessuno ha mosso un dito anzi molti hanno sghignazzato, allora qui si fanno i buonisti quando fa comodo.
E' proprio così.
-
Citazione:
marmalade
sentirlo dire da te drugo, fa un po ridere.
adesso ricominciamo un'altra volta con un altro cervello mononeuronale
quand'è che avrei gioito per disgrazie altrui? :ronf
-
Citazione:
Lego
se vuoi scrivermi in pvt x andare più nel dettaglio, una mano dove posso te la do volentieri.
di che ti occupi,tu?
-
Brunik, non mollare! Mi rendo conto di quanto possa essere per te un momento difficile questo, ma devi sempre continuare a crederci: per quanto possa contare, nel mio piccolo posso darti il mio totale appoggio morale, augurandomi vivamente che tutto possa risolversi nel migliore dei modi. Non mollare, Brunik, e soprattutto non curarti di coloro che potrebbero tranquillamente limitarsi a leggere questa discussione invece di lasciarsi andare in certi commenti...
-
hai trovato tanti amici Brunik. valgono piu' di ogni altra cosa. non e' facile trovare amici che aiutano nei momenti brutti.
non arrenderti!
-
Citazione:
marmalade
Questo è un discorso giusto, ma il godere di disgrazie vere e proprie no, non lo concepisco.