Originariamente Scritto da Vir! già sempre tutta colpa di google...bisognerebbe fargliela pagari a sti poveracci Aspetta solo che gli faccia avere la fattura...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Aspetta solo che gli faccia avere la fattura... lasciali in mutande zeus
Originariamente Scritto da Vir! lasciali in mutande zeus E ricordati degli amici...
Originariamente Scritto da Vir! lasciali in mutande zeus Originariamente Scritto da Silvia E ricordati degli amici... Darò incarico al più presto al mio avvocato, poi faremo festa Coca a fiumi per tutti!!
Originariamente Scritto da Silvia E ricordati degli amici... giusta osservazione...sopratytytto per colei che gli ha fatto notare la cosa Originariamente Scritto da zeus e apollo Darò incarico al più presto al mio avvocato, poi faremo festa Coca a fiumi per tutti!! braccetto corto?
Originariamente Scritto da Vir! giusta osservazione...sopratytytto per colei che gli ha fatto notare la cosa braccetto corto? Braccetto corto a me? Ma se mi chiamano mani bucate?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Braccetto corto a me? Ma se mi chiamano mani bucate? Zeus...ma coca e basta... appunto che sei sul web potresti fare lo sborone in quanto a regali
Originariamente Scritto da Vir! Zeus...ma coca e basta... appunto che sei sul web potresti fare lo sborone in quanto a regali Ah, ma io bevo Coca, per quello che secondo me quella basta e avanza Ok, Lemonsoda a fiumi per tutti, così Silvia è contenta. Tu Vir cosa gradisci?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ah, ma io bevo Coca, per quello che secondo me quella basta e avanza Ok, Lemonsoda a fiumi per tutti, così Silvia è contenta. Tu Vir cosa gradisci? Almeno un mix di frullati, cocktail alla frutta...insomma, non è così che si festeggia... Per non parlare del fatto che di salatini e tramezzini manco l'ombra..
Originariamente Scritto da Vir! Almeno un mix di frullati, cocktail alla frutta...insomma, non è così che si festeggia... Per non parlare del fatto che di salatini e tramezzini manco l'ombra.. Prima devo vedere cosa ricavo dalla causa a Google
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum