Rif: non li odiate anche voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
secondo me a volte dici un mare di cazzate atroci.
Citazione:
novis
Non mi riferivo al fatto di sbraitare, ma proprio a quanto diceva Cacomassi...ossia, a volta capita che dei meridionali al nord ti parlino con accento marcatissimo (praticamente incomprensibile) e se provi ad infilare una parola nella tua lingua ti rispondano mezzi schifati "oh, ma parla itagliano"....sembra impossibile ma è vero, sono cose che possono capitare e non è molto carino, diciamo che è anche per questo che il sud si è fatto al nord una certa fama di arroganza.:sofico:
Ovviamente non lo fanno mica tutti, anzi pochi (ci mancherebbe), però talvolta capita :giagia:
grazie novis. ti ringrazio moltissimo. ah. dato che siete tutti appena scesi dal pero (ma dove? ma quando? ma chi? ma solo tu! sitcom e salami!!!). provate ad andare da un gruppo di meridionali e in mezzo all'italiano infilarci non so un "alura" o un "seghé?" inizieranno a ridere di gusto e a sgomitare tra loro come se fossi un pirla.. oppure ripeteranno la parola per sottolinearne la ridicolaggine..
adieu.
I Terùn cianno il cazzo grosso (meno dei negri ma quasi come gli islamici di merda), e si scopano la mogliettina insoddisfatta dell'industrialotto settentrionale....li sento personalmente esclamare "meenghia che sticchio" alla vista di una qualsiasi fanciulla settentrionale
Citazione:
cacomassi
grazie novis. ti ringrazio moltissimo. ah. dato che siete tutti appena scesi dal pero (ma dove? ma quando? ma chi? ma solo tu! sitcom e salami!!!). provate ad andare da un gruppo di meridionali e in mezzo all'italiano infilarci non so un "alura" o un "seghé?" inizieranno a ridere di gusto e a sgomitare tra loro come se fossi un pirla.. oppure ripeteranno la parola per sottolinearne la ridicolaggine..
adieu.
Guarda caco che le teste di cazzo ci sono dappertutto: a me i settentrionali mi dicevano quando parlavo in italiano "'mpara a parlàa mèe nüm, terùn" e non è che dopo 40 anni e passa di Svizzera, sia i ticinesi che i settentrionali siano cambiati, solo che ora fanno una faccia da vomito :giagia:
Citazione:
cacomassi
adieu.
Scusa ma prima dici che non hai vita sociale etc, e poi pensi di poter trarre conclusioni generali sui comportamenti umani come se niente fosse..delle due l'una.
Io a torino ci vivo da 30 anni, ho vita sociale, conosco un sacco di gente e quello che dici non l'ho MAI VISTO, siamo ai soliti deliri paranoidi di chi non ha niente di meglio a cui pensare.
E' una cosa abbastanza comune ma bisogna essere dei cacomassi per gridare allo scandalo se l'acqua bagna e le cimici puzzano e i pidocchi prudono.
Citazione:
Lord Enlil
E' una cosa abbastanza comune ma bisogna essere dei cacomassi per gridare allo scandalo se l'acqua bagna e le cimici puzzano e i pidocchi prudono.
:sofico:
Citazione:
Nebbia
Scusa ma prima dici che non hai vita sociale etc, e poi pensi di poter trarre conclusioni generali sui comportamenti umani come se niente fosse..delle due l'una.
Io a torino ci vivo da 30 anni, ho vita sociale, conosco un sacco di gente e quello che dici non l'ho MAI VISTO, siamo ai soliti deliri paranoidi di chi non ha niente di meglio a cui pensare.
:conf: ma che significa? non ho mai visto persone nella mia vita? anche già solo a scuola. nei bar. i colleghi dei miei genitori. gli amici dei parenti. ma secondo te solo perchè uno non va in discoteca la sera non ha mai visto le persone in vita sua? :conf:
Citazione:
Lord Enlil
in realtà se fosse così comune non sarebbero così in tanti a cascare dal pero. :gratgrat:
:mmm: A dire il vero io non lo faccio mai :gratgrat: