"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Beh l'esperienza che descrive Cacomassi capita al nord con una certa frequenza...e la risposta al sondaggio è sì.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ultima modifica di Sandinista; 26-04-10 alle 22:16

siccome lui è a casa nostra si adegua...non mi devo adeguare io a lui! e poi, perchè i senegalesi imparano il sardo con piacere e invece molti italiani che ci sono in Sardegna fanno i capricci (altri invece frequentano i nostri corsi dicendo "è giusto che sappia la lingua del posto dove vivo")?hefico:
ribadisco...meglio i senegalesi poliglotti!hefico:

qual'è il senso di questo argomento?
forse continuare, per l'ennesima volta, la polemica tra appartenenti di questo popolo?
se si, dico che è una bella rottura di scatole.......

Certo che è una rottura di scatole un gruppo di persone che sbraitano ecc. ecc., ma questo è tipico degli italiani e al Sud sono più accentuati e chiassosi, ma anche i bresciani o i bergamaschi e veneti e chissà chi altro chi non è che siano da meno, specialmente, appunto, in gruppi oppure quando hanno bevuto (praticamnte nelle bettole e fuori: mentre i "meridionali" magari sbraitano anche in strada, fottendosene...e allora?...ho conosciuto un sardo che stappava le bottiglie con i denti e che, tutti i sardi stappano le bottiglie di birra con i denti?).
Ultima modifica di mosongo; 26-04-10 alle 22:28