io si... ho un abbonamento con videochiamate a costo 0 per la mia ragazza che abita lontano ^_^ l'ho notato per quello
normalmente incastro il cellulare nel cruscotto mentre viaggio e via di videochiata...

io si... ho un abbonamento con videochiamate a costo 0 per la mia ragazza che abita lontano ^_^ l'ho notato per quello
normalmente incastro il cellulare nel cruscotto mentre viaggio e via di videochiata...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

http://www.schede-cellulari.it/nokia-e52.htm
certo che ha la funzione videochiamate...
Avendo Symbian come sistema operativo e non WM 6.5, la batteria dura di più...

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

pubblicità occulta..![]()

anch'io ho notato questo interessantissimo modello
cmq non mi sembra dalle foto di vedere la seconda camera per inquadrare il chiamante e un altro sito di cellulari (piuttosto rigoroso di solito) non la mette come funzione (che cmq non mi interessa)
coem funziona questo symbian più che altro? cosa permette di fare? (mai avuto, possiedo un celll serie 40)

Non ho idea di cosa sia e come sia questo Symbian :gratgrat:
Comunque di tutti i Nokia si è sempre detto che il sistema operativo è sempre lo stesso (ovviamente con i dovuti aggiornamenti) e che per questo se ne sai usare uno, li sai usare tutti.
Spero che questo Symbian non cambi le cose...![]()