Buon Compleanno Roma'

Buon Compleanno Roma'

certo che sì, buon compleanno, povero professore dimenticato pure dai suoi ideologhi, quelli che pensavano solo al suo culo.
meno male che ci siamo noi avversari...
buon compleanno professo'!!![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ohhh grande romano, si può godere un meritato compleanno lontano dagli impegni governativi (e gli italiani ringraziano)

Anzitutto auguri di buon compleanno a Prodi.Si deve comunque portare rispetto a chi è stato Presidente del Consiglio.
Anche se ribadisco tutta la mia contrarietà alla sua politica,che ho giudicato una delle peggiori dal dopoguerra ad oggi.
E,ancora una volta,rimango basito dal comportamento della sinistra.
Se penso che poco più di due anni fa acclamavano Prodi come salvatore dell'Italia e ora lo hanno praticamente riposto nel nulla.E hanno paura persino a parlarne.Il fatto stupisce ancora di più se pensiamo che il Professore era stato indicato come leader dalle primarie e quindi,in questo senso,era dotato di una legittimazione che nessun altro suo predecessore di centrosinistra aveva avuto.

Auguro a Prodi di invecchiare lontano dalla politica, ma non credo che lo farà.
In ogni caso mi stupisce che qualcuno fosse contrario alla sua politica, nessuno ha idea di quale fosse.
A meno che accontentare tutti e nessuno rimanendo di fatto immobile pur di restare in piedi non possa essere considerato FARE UNA POLITICA.
In tal caso è inarrivabile, il migliore di sempre.

Non posso!
Ho una certa età, ricordo il duo De Mita-Prodi e rabbrividisco.
Poi ecco l'IRI;
E m'incazzo!
tanto che questa volta nemmeno saluto.