Io ho votato con gli alleti perchè mi pacerebbe che tutte quelle terre possano essere italiane

Andreottiani Sempre !

ok, mi sa k inizierò subito a scrivere il seguito.. tanto le farò tutte e 3 le possibilità cmq.. magari una la faccio finire.. se no diventano troppe..

forse era meglio aspettare, ma il seguito l'ho scritto comunque.. ora penso k farò quello degli alleati

robertoguidi, lo so che era molto allettante la scelta di enrico potteru, ma avevo detto di non sceglierla xk era una battuta..

Le premesse per allearsi contro la Germania non c'erano, anche se le condizioni poste dagli USA sono molto allettanti.
Ai tempi la scelta di Mussolini ebbe la sua logica, ma la migliore (anche col senno del poi) sarebbe stata la neutralità.

e invece devo smentirti.. hai presente le lettere di churchill? quelle k i partigiani (figli di trota) hanno sottratto al Duce prima di.. mandarlo in un posto migliore dove non ci sono comunisti? ecco lì c'erano le proposte k ho messo io all'inizio del 3d.. mentre gli USA li ho inventati di sana pianta.. se non sapevi dell'esistenza delle lettere prova a cercare su google "borsa di mussolini".. dovrebbe uscire un articolo su questo..
A Noi!
ah altra roba.. si sarebbe stata la migliore, ma e se poi il pazzo dall'altra parte del confine ci attaccava? eravamo nella marmellata totale..