Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma perchè "uragano" ha priorità rispetto ad "usciamo"??
Ho appena mandato un SMS in cui ho scritto "stasera uragano", perchè ho premuto "invia" prima di rendermi conto. Mi prenderanno per un Giuliacci portasfiga.
Bah,forse dipende dalle frequenza della parole nella lingua. O più probabilmente,l'ordine è casuale.
Citazione:
Oli
Provate a scrivere "ebraismo".
Mi pare di averlo già scritto.
Citazione:
Fenris
Sì, viene fuori "fascismo". :D
:lol:lol
-
Citazione:
Fenris
Tu ci scherzi, ma la comunità ebraica si è incazzata sul serio.
E perché si sono arrabbiati? Mica è colpa di nessuno se la sequenza delle lettere è la stessa.
-
Citazione:
Fenris
Ho appena mandato un SMS in cui ho scritto "stasera uragano", perchè ho premuto "invia" prima di rendermi conto. Mi prenderanno per un Giuliacci portasfiga.
il solito fascista
-
Io non so usare il T9, non ho mai imparato.
Ogni volta che ci ho provato mi venivano i nervi proprio perchè mi usciva tutto tranne quello che volevo io.
Quindi scrivo alla maniera classica :rolleyes:
-
Citazione:
zeus e apollo
Ogni volta che ci ho provato mi venivano i nervi proprio perchè mi usciva tutto tranne quello che volevo io.
Ma noo,è semplice e comodo. Una volta che avrai imparato ne apprezzerai la comodità.
-
Citazione:
Fenris
mi sa che allora la tipa non te la da di sicuro, almeno stasera :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Idem, anche io non uso T9, mi dà i nervi da matti!
ps: anche io se digito ebraismo esce fuori fascismo ...però la parola fascismo come nazismo è censurata e compare fascism? / nazism? ...Maledetti :-01#53
-
A me esce "Locom" al posto di "Loano", che palle...
-
Citazione:
Gerri
Ma noo,è semplice e comodo. Una volta che avrai imparato ne apprezzerai la comodità.
Ho provato diverse volte, a distanza anche di anni... niente da fare, sono duro :fru :D
-
Citazione:
Hope
Idem, anche io non uso T9, mi dà i nervi da matti!
ps: anche io se digito ebraismo esce fuori fascismo ...però la parola fascismo come nazismo è censurata e compare fascism? / nazism? ...Maledetti :-01#53
:D