mi sa che allora la tipa non te la da di sicuro, almeno stasera :D
Non era una donna, erano degli amici. :D
10-08-08, 14:56
Fenris
Citazione:
Originariamente Scritto da Hope
Idem, anche io non uso T9, mi dà i nervi da matti!
ps: anche io se digito ebraismo esce fuori fascismo ...però la parola fascismo come nazismo è censurata e compare fascism? / nazism? ...Maledetti :-01#53
Ma no, a me viene fuori intera.
10-08-08, 14:59
Hope (POL)
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Ma no, a me viene fuori intera.
A me no...sarà che l'LG è in mano ai sionisti :-00w09d