3 anni fa, durante le regionali, c'era in giro un video che prendeva in giro la lorenzetti, sovrapponendo la sua faccia su quella di gandhi del bellissimo spot della telecom....se qualcuno ce l'ha o l'ha ritrovato su internet, lo posti, ci farà molto felici!




Rispondi Citando
