
Originariamente Scritto da
<Zonalago>
Ieri mi sono fatto spiegare da una tua concittadina l'origine di questa nomea per voi egubini, per quanto riguarda la patente di matto mi ha detto che oltre ai tre giri attorno alla fontana occorre anche essere schizzati con la sua acqua da un eugubino.