



Voglio fare l'uscieeere.
Già aperto un thread uguale VIR!


Noooooo!Ma me l'ha fatto scoprire mio fratello dieci minuti fa![]()


Ce ne sono a bizzeffe di quei trailer della Gialappa's, uno più idiota dell'altro.Cerca "che cazzo dico", "giammangiato", "rocchio 47", per dire i primi che mi vengono in mente.


la febbra spacca


E non dimentichiamo il mitico "Il vecchio Conio" !!![]()


La febbra e il vecchio conio me li ha fatti vedere mio fratello..gli altri me li vedrò domani..
sono tarda![]()


Capolavori![]()

