con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vero, uno delle mie parti trovò la futura moglie che lo tradiva col testimone la sera prima di sposarsi.
Uscì di casa, senza farsi notare.
Il giorno dopo quando doveva recitare la formula di rito disse che non la sposava perché era un z....la e raccontò il fatto ai presenti.
"E adesso andiamocene tutti a mangiare", disse ai suoi parenti uscendo dalla chiesa.
Questo lo posso anche concepire, si tratta di una vendetta che avrà fatto gorgogliare lo sposo, però il mollare tutto sull'altare senza quel tipo di ragioni mi sembra francamente idiota... pensarci prima no?