che palle catartica devi fare come ti diciamo noi, non cercare di ribellarti![]()

che palle catartica devi fare come ti diciamo noi, non cercare di ribellarti![]()

[quote=catartica;8380520]E quindi?
Io non smetterò di zappare la terra fino alla vecchiaia.
Lo studio non ha solo un valore utilitaristico.[/quote]
ke vò di?.......anke certi giovani sono già vekki (nn farmi dire altro se no mi buttano fuori)
e quindi non è utile nemmeno per il cervello?......
pensa...........quando le primavere o gli inverni (punti di vista)saranno tanti......saremo logorati fisicamente (nn si potrà più zappare......gra nobile arte) ma kon un cervello allenato (vedi KANEKORSO)si potrà sempre e comunque........ciattare,leggere,ascoltare.....la fantasia non ha limite.....
wooff...wooff...tenetemi karo mika sempre ci sono e mika sempre vi aiuto![]()

[quote=catartica;8390976]
e ki ha mai parlato di laurea..........ho solo parlato di "allenamento" pre vecchiaia del fisico.
guarda KANEKORSO .......nn ho fatto altro che togliere la "L" da laurea......rimane......"aurea"
Sia le sue proprietà geometriche e matematiche, che la frequente riproposizione in svariati contesti naturali, apparentemente slegati tra loro, hanno impressionato nei secoli la mente dell'uomo, che è arrivato a cogliervi col tempo un ideale di bellezza e armonia, spingendosi a ricercarlo e, in alcuni casi, a ricrearlo nell'ambiente antropico quale canone di bellezza; testimonianza ne è forse la storia del nome che in epoche più recenti ha assunto gli appellativi di "aureo" o "divino", proprio a dimostrazione del fascino esercitato.
wooff...wooff...