Concordo sul fatto di aspettare i programmi, ma mi sembra che qua si cerchi l'alleanza a tutti i costi per andare unicamente contro Soru. Le armate Brancaleone non mi sono mai piaciute. Tra l'altro che i Verdi portino sfiga è verissimo......

Concordo sul fatto di aspettare i programmi, ma mi sembra che qua si cerchi l'alleanza a tutti i costi per andare unicamente contro Soru. Le armate Brancaleone non mi sono mai piaciute. Tra l'altro che i Verdi portino sfiga è verissimo......

.Concordo sul fatto di aspettare i programmi, ma mi sembra che qua si cerchi l'alleanza a tutti i costi per andare unicamente contro Soru
Cosa è mai la difesa delle coste e del patrimonio archeologico se poi mi rubano le poltrone e i fondi? Mi piacerebbe sentire un (eventuale) verde che scrive su POL difendere questa scelta.
E spero che anche stavolta non facciano eccezioneLe armate Brancaleone non mi sono mai piaciute. Tra l'altro che i Verdi portino sfiga è verissimo......![]()

Fossero solo quelle due cose: c'è il rinnovo completo e l'integrazione del trasporto pubblico, turismo sostenibile, raccolta differenziata, pianificazione territoriale, diversificazione delle fonti energetiche, dismissione delle basi militari... tutto quello che i Verdi dovrebbe fare: e se ne vanno?
Anch'io vorrei sentire un eventuale Verde, lo inviterei anche, ma purtroppo ancora cerco di capire chi siano... se esistano davvero... mah.

http://www.sardegnaeliberta.it/?p=1213
Leggete i commenti sotto il comunicato.
Mi sono tra l'altro ispirato per scrivere un libro dal titolo: "Come tirare con le pinze ad un Verde il riconoscimento della Nazione Sarda"....

10% mi sembra molto, essendo stati esclusi dalla regione possono dare alla clientela pagherò ma non assegni
P.s.
Assegni è inteso in senso lato, prima che qualcuno mi minacci di denunce penali... mi riferisco più che altro a certe assunzioni generose preelettorali in posti pubblici.

E chi ha detto il contrario? Sono 15 anni che non voto più per la regione lo stesso partito che voto alle elezioni regionali, per il disgusto che mi ispirano certi atteggiamenti clientelari e nepotistici.A beh certo, il PD e il PDL invece pagano direttamente in contanti e assumono in massa