Visualizzazione Stampabile
-
Rif: è un amico???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Qaunte paranoie, l'amico non sei tu semmai, che invece di capire cosa può voler dire gli levi il saluto..ridicolo.
La verità è che ti rode non essere al centro dell'attenzione, ti reputi talmente importante che è un'offesa così grave non essere avvisati..siamo messi male..
http://images.google.it/url?source=i..._SETBqIq-RJReA
-
io prima di rompere avrei provato con un "embe'? ti nascono i figli e neanche mi avverti :D"
...che ne so, magari ha un problema :mmm:
-
Citazione:
Perdu
uno che conoscete da quasi 20 anni, che gli nasce un figlio e non manda nemmeno uno straccio di sms e lo venite a sapere da altri??? :conf:
secondo me no, infatti gli ho tolto il saluto...
...mondo moderno, e a prendersela ci si ammala solamente.
-
Citazione:
euvitt
io prima di rompere avrei provato con un "embe'? ti nascono i figli e neanche mi avverti :D"
...che ne so, magari ha un problema :mmm:
Sarà per via della statistica che ho letto poco tempo fa e che metteva al primo posto come tradimento della moglie, l'amico? :sofico:
-
Citazione:
Perdu
ma tu stai male...:ciaociao:
solo una mente davvero contorta può partorire un pensiero del genere!
ma chi se ne fotte del centro dell'attenzione (non proiettare sugli altri i tuoi difetti, magari...)...
davvero, un post così velenoso e gratuito non l'ho mai letto! :paura:
No hai ragione, sono pazza, perché è normalissimo togliere il saluto a un amico a cui è nato un figlio, senza neanche sapere per quale dei mille motivi posssibili può non averci avvisato...
Essere felici per lui? Fargli lo stesso le congratulazioni? Scherziamo??? Non ti ha avvisato! Ma ci rendiamo conto? Hai ragione hai fatto bene, tu sì che sei un amico :gluglu:
-
Anch'io mi vergognerei un po' a farlo sapere in giro se capitasse.
-
"Se la prima regola dell'amicizia è quella di coltivarla, la seconda regola è quella di essere indulgenti quando la prima è stata infranta".
Voltaire
-
Citazione:
Perdu
uno che conoscete da quasi 20 anni, che gli nasce un figlio e non manda nemmeno uno straccio di sms e lo venite a sapere da altri??? :conf:
secondo me no, infatti gli ho tolto il saluto...
Che esagerato !
Cosa dovrei dire io che ho 2 cognate che non hanno mai visto mia figlia/loro nipote ? :sofico:
-
Citazione:
Nebbia
Qaunte paranoie, l'amico non sei tu semmai, che invece di capire cosa può voler dire gli levi il saluto..ridicolo.
La verità è che ti rode non essere al centro dell'attenzione, ti reputi talmente importante che è un'offesa così grave non essere avvisati..siamo messi male..
Sorry, ma riesce solo a me, don't try this at home. :D
-
Perdu, guardala da un altro punto di vista...
Hai risparmiato i soldi del regalo di battesimo, o di qualsiasi altro rito fenicio-nuragico in voga dalle vostra parti...:giagia::giagia: