uno che conoscete da quasi 20 anni, che gli nasce un figlio e non manda nemmeno uno straccio di sms e lo venite a sapere da altri???onf:
secondo me no, infatti gli ho tolto il saluto...

uno che conoscete da quasi 20 anni, che gli nasce un figlio e non manda nemmeno uno straccio di sms e lo venite a sapere da altri???onf:
secondo me no, infatti gli ho tolto il saluto...

Sei proprio sardo..
Gli è nato un figlio appunto, magari non c'ha pensato ad avvertire tutti... Poi dipende dal grado d'amicizia e da quanto vi frequentate ultimamente, che lo conosci da 20 anni non significa niente.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Amico di Perdu: "Ma guarda questo lo conosco da quasi 20 anni, mi è nato un figlio e non mi manda nemmeno uno straccio di sms d'auguri? Ma io gli tolgo il saluto"
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Qaunte paranoie, l'amico non sei tu semmai, che invece di capire cosa può voler dire gli levi il saluto..ridicolo.
La verità è che ti rode non essere al centro dell'attenzione, ti reputi talmente importante che è un'offesa così grave non essere avvisati..siamo messi male..
Ultima modifica di Nebbia; 27-04-10 alle 01:48
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Pensa che a me hanno sempre infastidito gli sms in queste occasioni.
"Bad karma"