Visualizzazione Stampabile
-
Rif: è un amico???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
uno che conoscete da quasi 20 anni, che gli nasce un figlio e non manda nemmeno uno straccio di sms e lo venite a sapere da altri??? :conf:
secondo me no, infatti gli ho tolto il saluto...
dato per scontato che per qualche ragione non abbia potuto informarti dal momento che io mi aspetto da quelli che considero amici di essere resa partecipe ( entro certi limiti ovviamente) di quanto gli accade nel bene o nel male non credo possa essere considerato un vero amico ma piu' un conoscente......
-
Citazione:
euvitt
dai su...te rimmedio un ber cambio alla pari co' du' camere e cucina a Corviale....arietta bbona e panorama sulla discarica :D:D
:mmm:
Potrei comincià a fotografa' animali... Sorci, gabbiano, volpi e iene...
Si, ho scritto iene, e allora? :D
-
sinceramente non capisco xkè ti incazzi cosi tanto..fagli gli auguri, inanzitutto...poi magari si scusa per non avertelo detto, eh..
-
Comunque Perdu, non sembri neanche campidanese: queste paranoie da fardetta le ho viste fare solo alle ziodde barbaricine.
Alla faccia della permalosità.
-
Citazione:
Rexal
Comunque Perdu, non sembri neanche campidanese: queste paranoie da fardetta le ho viste fare solo alle ziodde barbaricine.
Alla faccia della permalosità.
Ti posso assicurare che comportamenti analoghi si verificano frequentemente anche nelle zone del Campidano.
-
Citazione:
Ronin
Ti posso assicurare che comportamenti analoghi si verificano frequentemente anche nelle zone del Campidano.
Minchia, pensavo foste un pochino più civili. :D
-
Citazione:
Rexal
Minchia, pensavo foste un pochino più civili. :D
Tutt'altro.Anteponiamo la vendetta sussurrata e verbale a quella attiva dei Barbaricini.Generalizzando potrei affermare che l'invidia taciuta va di pari passo con la proverbiale ospitalità.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Che esagerato !
Cosa dovrei dire io che ho 2 cognate che non hanno mai visto mia figlia/loro nipote ? :sofico:
Ma tu sei piemontese :crepapelle:
-
Citazione:
Amalie
dato per scontato che per qualche ragione non abbia potuto informarti dal momento che io mi aspetto da quelli che considero amici di essere resa partecipe ( entro certi limiti ovviamente) di quanto gli accade nel bene o nel male non credo possa essere considerato un vero amico ma piu' un conoscente......
:giagia:
-
Citazione:
pomponio leto
:mmm:
Potrei comincià a fotografa' animali... Sorci, gabbiano, volpi e iene...
Si, ho scritto iene, e allora? :D
te fazzo conoscere la bossa :crepapelle: