con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non c'è bisogno che venivi te a scriverlo perchè io potessi conoscere il programma di San Sepolcro. Stai scrivendo cazzate da quando sei venuto, in un italiano pietoso, e parli pure di provocare. Spero per te che tu sia un clone, perchè se sei vero c'è da preoccuparsi, e molto.
Io mi chiedo come hai fatto a iscriverti...