Originariamente Scritto da
il Golia
Oggi stavo facendo un giretto sul mio scooter tra le verdi montagne del mio ROSSO trentino (e già, ROSSO, l'ultimo baluardo comunista del nord Italia insieme all'emilia, pieno di gente con case e terreni, ma si sa, chi governa è attaccato alla cadrega con l'attack perciò....)
comunque, girovagando faccio una curva e...shock.... quasi cado perchè mi viene un malore: parcheggiato a lato della strada c'è il PULLMAN PD-FALQUI.
Un dolore che credevo aver rimosso dopo le elezioni di aprile, ma che ancora oggi qualche volta sogno di notte, e che ancora mi provoca urti da vomito e ulcere sanguinanti, il PULLMAN DEL PD!!!
Ma cosa diavolo ci fa ancora qui? non gli è bastata la batosta delle passate elezioni? Ma non gli hanno ancora dato fuoco? Invasa da mille domande, leggo sulla fiancata: "liberare l'Italia" ma da cosa????? L'Italia è già stata liberata qualche mese fa da zio Silvio (rendiamo grazie a Silvio)
Cercando di dare una risposta a quella scritta, sento che il dolore de panza si fa sempre più forte.... urge trovare un bagno.. IN FRETTA....
con tutte le cagate che dicono, pure a me è venuta voglia di andare in bagno....
Dopo un po', svuotata e leggera come non mai, vengo colta da "illuminazione": ecco a cosa serve il pullmino: e io che penso sempre male, ecco perchè c'è scritto "liberare l'Italia" con questo intendono ripulire gli intestini degli italiani.
Nel 2008 hanno trovato un modo semplice per far venire da cagare alla gente: non servono più rimedi della nonna, yogurt, tisane o confetti, (c'è anche chi era rimasto al vecchio olio di ricino...) hanno trovato la cura per milioni di italiani, girando con il PULLMINO PD-FALQUI, basta la parola!!!
Se si supera lo shock iniziale di vederlo ancora in circolazione e qualche effetto collaterale tipo vomito e ulcere, il gioco è fatto! Ripuliti più che mai!!!
Del resto c'è chi pensa a ripulire l'Italia dalla monnezza (rifiuti e persone) e c'è chi cerca di ripulire l'Italia dall'interno... ogni cosa è bene accetta, per il benessere psico-fisico degli italiani.
A questo punto ci vorrebbe solo un altro pullman di raccolta firme per rendere grazie a zio Silvio....
Guardatevi intorno italiani, il PULLMINO PD-FALQUI prima o poi raggiungerà anche la vostra città.....