io per partire ho inteso il primo svarione, ma se per partire intendiamo sbornia, nn so quanto mi serve xkè nn sono mai arrivato

io per partire ho inteso il primo svarione, ma se per partire intendiamo sbornia, nn so quanto mi serve xkè nn sono mai arrivato

Non bevo drink, preferisco il vino, la birra o raramente qualche distillato.
Con la birra me ne servono 3 medie forti, sugli 8° o 4 weisse normali (2 l).

gli unici drink che bevo sono screwdriver e talvolta vodka tonic, rarissimamente bloody mary
quanti me ne servono per partire? boh, più di cinque di sicuro, reggo meglio la vodka del vino, poi dipende dalla serata e dalla forma fisica e se ci bevo assieme altre cose

ultimamente thè al limone, limoncello, fetta di limone e tanto ghiaccio...si parte in base alla concentrazione...più limoncello metti e prima parti

penso che per "drink" in tendesse qualsiasi cosa alcolica da bere. comunque, divento abbondantemente brillo con:
3 birre medie
3 cicchetti di superalcolico
una bottiglia di vino (durante un pasto)
un paio di giorni fa ho perso conoscenza con: due birre, una bottiglia di vino, due amari, due rum, due whisky e una birra finale.
quei simpaticoni dei miei amici mi hanno fatto credere di essermi appartato con un roito mostruoso, ma io non me la bevo![]()

brilletto io già con 2 super tennents